Mentre percorreva una strada della California, un automobilista ha visto qualcosa sul bordo della strada. Incuriosito, decide di fermarsi e rimane completamente sbalordito quando capisce la verità.
Una cuccia abbandonata sulla strada
Lì, sul bordo della strada c'era una piccola cuccia di colore rosa. Un po' scioccato da questa scoperta, l'uomo si avvicina per guardare più da vicino nella cuccia e scopre con orrore che una povera cagnolina si trova dentro.
Non sapendo cosa fare, l'uomo chiama subito la polizia per ottenere aiuto. Una volta sul posto, gli agenti di polizia hanno contattato il rifugio Santa Cruz County Animal Shelter. Una volta al rifugio, il personale si è preso cura della cagnolina. Hanno scoperto che si chiamava Pebbles ed era di 9 anni.
Un'indagine che dà i suoi frutti
Mentre Pebbles veniva curata, gli agenti di polizia hanno continuato le loro ricerche per trovare il responsabile dell'abbandono della cagnolina. Hanno presto scoperto che il colpevole era un uomo recentemente diventato senza tetto. Non potendo più prendersi cura della sua cagnolina, ha deciso di abbandonarla.
La cagnolina dovrà quindi essere affidata a una nuova famiglia per iniziare un nuovo capitolo ben meritato.