Questa persona teneva tra le braccia una cagnolina randagia dal pelo arruffato e chiedeva se il rifugio potesse accogliere un ospite in più.
I soccorritori hanno accettato di prendersi cura della cagnolina.
Un pelo pieno di nodi
L'hanno chiamata Woolly. Sapevano che la trasformazione della piccola cagnolina sarebbe stata complessa, perché era coperta di nodi, ma solo dopo una visita medica hanno capito quanto le sue condizioni fossero critiche... La povera cagnolina di 4,5 chili era infestata da larve all'interno del pelo.
I soccorritori si sono subito messi al lavoro per rimuovere il suo folto pelo. Hanno preso il loro tempo per rasare ogni nodo uno per uno, finché Woolly non è rimasta quasi senza pelo.
Purtroppo, la pelle di Woolly sotto il mantello era infiammata e infetta, ma il rifugio ha messo a punto una cura per rimetterla in sesto. Oltre alla nuova cura, Woolly ha trovato rapidamente una famiglia affidataria dove ha potuto riprendersi in tutta sicurezza.
Una famiglia amorevole
Woolly era felicissima di essere affidata a una famiglia solo due giorni dopo essere stata soccorsa. Si è sistemata nella sua nuova casa e ha trascorso la notte più riposante da mesi. Nel corso delle settimane, la sua personalità giocosa ha cominciato a emergere.
Poco più di due mesi dopo il suo salvataggio, Woolly ha ufficialmente trovato una casa per sempre e da allora prospera con la sua famiglia. Ora che sta meglio, l'adorabile cagnolina è più giocosa che mai. E la sua famiglia, insieme ai suoi soccorritori del SRSL, sono felicissimi di vederla fiorire!