Questa padrona forse cambierà cat sitter in futuro... Come riporta il sito Newsweek, Lina ha deciso di affidare la sua gatta alla madre per la durata di un viaggio di lavoro di un mese.
Artista, Lina ha quindi affidato Simbad, il suo gatto di razza Abissino alla sua mamma che vive a Praga, nella Repubblica Ceca. Per far abituare il suo gatto a questo cambiamento, la giovane donna è arrivata quindici giorni prima della sua partenza affinché Simbad si abituasse alla sua nuova abitazione.
+1,2 chili sulla bilancia
Sapeva che il suo felino sarebbe stato in buone mani perché sua madre adora gli animali. E come scoprirà, la sua mamma si è presa molta cura del suo gatto, forse anche un po' troppo.
Nello spazio di un mese, Lina ha scoperto che il suo micio aveva approfittato bene della "mensa": "Non riuscivo a credere che il mio gatto iperattivo potesse ingrassare così tanto", ha dichiarato.
L'artista ha appreso che durante la sua assenza il suo Micio ha potuto godere di "due scatolette di paté, con croccantini a disposizione per tutta la giornata". Un regime alimentare molto lontano dalle sue abitudini.
All'inizio delle sue "vacanze dalla nonna", Simbad pesava 5,5kg. Al suo ritorno, il micio pesava circa 6,7kg.