News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Ordina una cuccia minuscola: la reazione del Golden Retriever è adorabile

Golden Retriever

Una donna ordina una cuccia piccola ma il cane l'adora comunque.

© Pixabay

A tutti capita di ordinare qualcosa online per poi scoprire che non era quello che ci si aspettava. Questo è quello che è successo alla famiglia di un Golden Retriever negli Stati Uniti.

Di Nina Segatori , 4 feb 2020

Quando la cuccia del cane ordinata dai padroni è arrivata, si è rivelata essere troppo piccola per quel gigante buono di Kenny, ma lui avendo un cuore d'oro, si è dimostrato comunque felicissimo del regalo.

Così tra un attorcigliamento e l'altro, ha provato a fare del suo meglio per entrarci. La scena, però, era esilarante, così la figlia della donna ha pubblicato la divertente foto su Twitter.

La cuccetta sembrava perfetta per un Chihuahua e non di certo per un grande Golden Retriever come lui, ma la cosa non sembrava assolutamente turbarlo o interessargli. Amava quella cuccia e aveva deciso di usarla comunque.

Star dei social

Ovviamente gli internauti hanno subito adorato quel cagnolone dolce e divertente che tentava di infilarsi nella suo minuscolo cuscino, tanto che qualcuno ha commentato postando le foto dei luoghi preferiti dai propri cani dove dormire.

Una nuova cuccia

La buona notizia è che un'azienda americana che vendeva cuscini per cani, ha scoperto per caso la foto di Kenny e ha deciso di spedirgli una nuova cuccia, della sua misura e morbidissima. Ora sì che farà sonni sereni!