TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

La reazione del cane al suo ritratto vi farà morire dal ridere (Video)

cane in allerta dog-wow

Un cane ha una reazione divertente di fronte al suo quadro.

© Twitter @Kaitlyn Adams

Una ragazza ha postato un video del suo cane alla vista di un quadro che lo ritrae. Il dipinto, però, è talmente realistico e dettagliato che l'animale ha una reazione inaspettata, tutta da ridere!

Di Nina Segatori , 11 feb 2020

Kaitlyn Adams è la proprietaria di un cagnolino simpaticissimo, che ora è diventato famoso sul web grazie a un video che mostra la sua esilarante reazione alla vista di un quadro che lo rappresenta. 

Un cane adorabile

Gomez, questo è il nome del cane, ha un passato triste. Era stato abbandonato e adottato dai volontari di un canile.

Quando Kaitlyn lo ha preso con sé era in condizioni terribili, ma con tante cure e altrettanto amore, Gomez si è ripreso e ora ha una vita bellissima e felice. La sua indole, però, è rimasta un po' sospettosa e il simpaticissimo video pubblicato dalla padrona lo dimostra.

Il video virale

A Kaitlyn era stato richiesto dal suo capo un ritratto del cane. Il dipinto era così ben fatto e dettagliato che, alla sua vista, Gomez è impazzito!

Dapprima incuriosito, ha cominciato ad abbaiare credendo che il cane nel quadro fosse vero. Il momento più divertente è quando si è girato verso la padrona, con aria imbronciata, come a dire "chi è questo, non lo vedi anche te?!!"

Il video è stato postato su Twitter e in brevissimo tempo ha fatto il giro del web, conquistando tutti.

Ora Gomez è famoso e la ragazza ha approfittato del momento di celebrità per diffondere un messaggio importante: l'adozione nei canili.

Per sensibilizzare gli utenti ha postato una foto di come era il suo amico a 4 zampe quando l'ha adottato. Un ottimo modo per sfruttare la visibilità del suo divertente cagnolone!