Pubblicità

due gatte bianche e nere
 

Zoe ha una particolarità fisica unica: le foto non sono ritoccate con Photoshop!

Di Coryse Farina Redattrice | Traduttrice

Pubblicato il

Tutti i gatti sono unici, ma alcuni presentano delle particolarità estetiche eccezionali! La piccola Zoe ne è un esempio!

Per gli amanti dei felini, tutti i gatti sono speciali ognuno con i propri pregi e difetti. C’è chi adora i gatti bianchi, chi va pazzo per quelli a pelo lungo, chi invece adora il muso schiacciato e chi al contrario preferisce i felini con le orecchie lunghe.

Zoe però, oltre ad avere un mantello folto, degli occhi gialli estremamente espressivi e una macchiolina sul naso, è unica nel suo genere per una caratteristica in particolare: ha una macchia a forma di cuore sul petto.

Trasforma il tuo animale in un'opera d'arte!
Inizia!

Una famiglia amorevole

La particolarità di Zoe l’ha resa unica anche agli occhi dei suoi genitori adottivi. Joanne Felipa-Smienk e Dustin Felipa infatti se ne sono innamorati subito.

Quello che ha sciolto i cuori dei coniugi però, non è solo il suo aspetto esteriore e la macchia a forma di cuore, ma il carattere estremamente dolce, affettuoso e docile della gatta.

A completare questo dolcissimo trio familiale, c’è un quarto elemento: Izzy, la sorellina di Zoe anch’essa British Shorthair con degli occhi estremamente tondi e di un giallo tendente all'arancione.

Entrambe formano un duo felino irresistibile agli occhi di chiunque e sono inseparabili!

Una colonia di fan al cospetto!

Viste le incredibili caratteristiche di queste due gatte, sono diventate quasi delle celebrità sui social! Il loro account Instagram, ad esempio, conta ben 340 mila seguaci e persone da tutto il mondo commentano con gioia ed entusiasmo tutte le loro peripezie. 

Joanna ha anche realizzato delle cartoline con le foto di Izzy e Zoe acquistabili online, mentre Dustin riceve quotidianamente disegni e ritratti delle sue gattine!

Insomma, un successo senza paragoni che continua ad essere alimentato grazie a video e foto quotidiani!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?