Si dice spesso che i cani siano i migliori amici dell’uomo, tuttavia il legame che si instaura tra un cane ed un bambino è ancora più potente.
Brego e Nami, due Bracchi di Weimar dal lucentissimo mantello grigio argentato ad esempio, hanno iniziato ad amare il loro piccolo fratellino umano già prima che nascesse.
Dopo nove lunghi mesi d’attesa, l’arrivo di Jedi in casa è un’ondata di felicità proprio per tutti.
Professionisti delle nanne
Sin dai primi giorni di vita, Brego e Nami hanno accolto il nuovo arrivato come se fosse uno del branco.
L’intesa è stata praticamente immediata ed il carattere equilibrato, calmo e paziente di questa razza ha fatto sì che i cani potessero entrare in contatto con il bambino sin da subito.
I tre hanno iniziato a fare proprio tutto insieme, dal leggere storie, al mangiare contemporaneamente. Giocano, corrono per tutta casa e passeggiano vicini vicini.
Tuttavia, quello che gli riesce meglio è proprio dormire nelle posizioni più strane e adorabili!
Che sia sul collo, sulla pancia o abbracciati di schiena, Brego, Nami e Jedi sono proprio dei professionisti delle nanne!
Una nuova arrivata
A distanza di tre anni dalla nascita di Jedi, l’arrivo di una sorellina non fa che moltiplicare l’amore e… le nanne!
Certo, le lunghe ore di giochi e marachelle sono all’ordine del giorno, ma il momento preferito di questo dolcissimo quartetto è sempre il pisolino! Tutto ciò non è altro che il preludio ad un’amicizia fuori dal comune!