Pubblicità

gatto e albero di natale

C'è un gatto nascosto nell'albero: lo vedi?

Di Nina Segatori Giornalista | Autore

Pubblicato il

Il gatto c'è ma non si vede. Una foto su internet è diventata il rompicapo delle feste. Il micio è nascosto nell'albero di Natale, ma nessuno lo trova.

 

Si parla tanto di gatti che odiano gli alberi di Natale e mai di quelli che lo amano. Come questo gatto che sta facendo impazzire gli internauti, perché si diverte a nascondersi fra i rami addobbati, mimetizzandosi.

Difficilissimo distinguerlo tra le decorazioni, anche per chi ha un occhio super allenato. Eppure c'è. E tu, riesci a vederlo, senza guardare la soluzione?

Una foto virale

Un nuovo grattacapo sta facendo uscire di testa tutti, stavolta in versione natalizia. Sarah Nelson-McGuinness, una ragazza di Liverpool, ha scattato una foto al suo albero di Natale che è diventata virale.

Il motivo è presto detto: tra i rami si nasconde il suo gattino bianco, Moon, che si confonde talmente bene da rendere quasi impossibile scovarlo.

Riesci a vederlo?

Così è partita la sfida sul web, dopo la condivisione da parte di Sarah della curiosa foto. Tra decorazioni e rami bianchi, Moon è mimetizzato benissimo. 

Molti non sono riusciti a trovarlo, eppure è nascosto lì. E tu riesci a vederlo? Si trova esattamente sopra la testa della decorazione a forma di cerbiatto bianco, tra una pallina argento e l'altra. Ecco la soluzione.

albero-e-gatto
Ecco il gatto nascosto© Facebook/Sarah Nelson-McGuinness
Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?