Migliora la vita dei pet cliccando qui!

Pubblicità

Gemiti dal garage: la polizia scopre una scena nauseante

vecchio-garage-abbandonato-con-porta-bianca dog-sad

Lo scorso 30 aprile, i residenti di un quartiere della città di Troyes, in Francia, hanno fatto una terribile scoperta in un garage.

Di Francesca Discepoli

Pubblicato il 15/05/21, 14:28, aggiornato il 23/06/21, 17:02

Qualche giorno fa, mentre i passanti camminavano tranquillamente per le strade di Troyes, in Francia, hanno sentito provenire dei gemiti da un garage abbandonato.

Hanno capito subito che poteva trattarsi di un animale chiuso lì dentro e, preoccupati, hanno deciso di contattare la polizia per chiedere aiuto.

Un intervento salva-vita

La polizia ha ottenuto rapidamente le autorizzazioni necessarie per intervenire e si è recata sul posto per forzare la porta del garage.

Quello che hanno visto lì dentro è stato scioccante. Nel box immerso nell'oscurità e pieno di rifiuti hanno scoperto un cane Pastore Belga che piangeva: era legato ad una corda che pendeva dal soffitto e che ostacola i suoi movimenti. Il povero animale non aveva a disposizione né acqua né cibo.

Verso una nuova vita

Senza perdere un secondo, i poliziotti hanno liberato il cane e lo hanno confortato con carezze e coccole prima di farlo salire sulla loro auto, diretti là dove il cagnolino potrà cominciare una nuova vita, all'insegna del rispetto e dell'amore di una famiglia.

Come insegnare il rispetto per il cane ai più piccoli? Ecco cosa sapere

Il suo padrone è ora ricercato e dovrà rispondere delle sue azioni in tribunale.

Perche non adottare un cane? Cercalo nella nostra rubrica Adozione!