Pubblicità

vecchio garage abbandonato con porta bianca

Gemiti dal garage: la polizia scopre un incubo

Di Francesca Discepoli Redattrice

Pubblicato il

Nell'aprile 2021, i residenti di un quartiere della città di Troyes, in Francia, hanno fatto una terribile scoperta in un garage.

Mentre i passanti camminavano tranquillamente per le strade di Troyes, in Francia, hanno sentito provenire dei gemiti da un garage abbandonato.

Hanno capito subito che poteva trattarsi di un animale chiuso lì dentro e, preoccupati, hanno deciso di contattare la polizia per chiedere aiuto.

Un intervento salva-vita

La polizia ha ottenuto rapidamente le autorizzazioni necessarie per intervenire e si è recata sul posto per forzare la porta del garage.

Quello che hanno visto lì dentro è stato scioccante. Nel box immerso nell'oscurità e pieno di rifiuti hanno scoperto un cane Pastore Belga che piangeva: era legato a una corda che pendeva dal soffitto e che ostacolava i suoi movimenti. Il povero animale non aveva a disposizione né acqua né cibo.

Verso una nuova vita

Senza perdere un secondo, i poliziotti hanno liberato il cane e lo hanno confortato con carezze e coccole prima di farlo salire sulla loro auto, diretti là dove il cagnolino potrà cominciare una nuova vita, all'insegna del rispetto e dell'amore di una famiglia.

Come insegnare il rispetto per il cane ai più piccoli? Ecco cosa sapere

Il suo padrone è ora ricercato e dovrà rispondere delle sue azioni in tribunale.

Leggi anche:

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?