Pubblicità

raffaella carrà con un cane e un gatto in braccio

Raffaella Carrà si è spenta a 78 anni il 5 luglio 2021.

© Pinterest @vintage_actors

Addio a Raffaella Carrà: anche la sua cagnolina le aveva fatto una Carrambata (Video)

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il aggiornato il

Si è spenta oggi 5 luglio 2021 Raffella Carrà all’età di 78 anni. Famoso il suo programma Carramba che Sorpresa in cui anche il suo cane prese parte.

È un lunedì triste per il mondo della televisione italiana. Oggi, 5 luglio 2021 si è spenta a 78 anni Raffaella Carrà per colpa di una malattia. A dare la notizia alla stampa Sergio Iapino.

Il caschetto biondo più famoso della tv italiana resterà nei cuori di tutti gli italiani, specialmente per il programma Carramba che Sorpresa in cui gli incontri strappalacrime dopo anni di separazione hanno rubato il cuore dei telespettatori per anni e anni.

CANramba che sorpresa!

Ma anche Raffaella ha avuto una carrambata! Durante una puntata del programma andata in onda nel 2000, la conduttrice ha ricevuto una sorpresa dal suo cane Chica, una femminuccia che Raffaella tratta appunto come la sua “piccolina” e custodisce gelosamente, tanto da essere un po’ a disagio quando la fanno venire a sua insaputa in tv.

Grande amante degli animali

Ma l’amore di Raffella per gli animali non si è limitato alla sua Chica. Raffaella amava i quattro zampe di ogni tipo.

Raffaella non era mamma, ma ha avuto modo di dare il suo amore materno agli animali, ma anche a 12 bambini che ha adottato a distanza.

I cani leccano i padroni solo per affetto? Scopri

Il sosia di Raffella Carrà

Il mitico caschetto biondo di Raffaella resterà per sempre nei nostri cuori, ma anche in quello dei nostri cari animali domestici. Conoscevate questo bel caschetto biondo? Sembra proprio il suo sosia!

 

Addio Raffaella, ci mancherai!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?