Hai un mostriciattolo ? Leggi qui🐶😺

Pubblicità

Ragazza fa accarezzare il cane da un passante: subito dopo riceve un sms

Ragazza che passeggia col cane e guarda il cellulare dog-wow

Chi avrebbe mai potuto mandare un sms del genere?

© Shutterstock @Antoniodiaz

Una ragazza ha permesso ad un passante di accarezzare il suo cane mentre passeggiavano. Qualche tempo dopo, ha ricevuto un messaggio sul telefono incredibile.

Di Grazia Fontana

Pubblicato il 25/08/21, 06:17

In teoria tutti sappiamo perché un numero di telefono è inciso sulla medaglietta di un cane. In pratica, come mostra la storia di un utente di Reddit, non tutti hanno capito il concetto.

Una ragazza di nome AvocadoDemonde ha condiviso col web una strana vicenda che le è capitata. La notizia, riportata dal The Sun, ha diviso il web.

Tutti i benefici di avere un cane! Scopri!

Posso accarezzarlo?

Mentre AvocadoDemonde era fuori a fare una passeggiata con il suo amato cane, uno sconosciuto le ha chiesto se poteva accarezzare l'animale. La ragazza ha acconsentito, in fondo, cosa c'era di male?

Dopo un po', riceve un SMS:

«Ciao, ho preso il tuo numero dal collare del tuo cane. Grazie per avermi permesso di accarezzarlo. Dovremmo bere qualcosa qualche volta :)».

La ragazza, ancora incredula, decide di non rispondere al messaggio. Ma il mittente non si arrende e continua a scrivere:

«Perché metti il ​​tuo numero sul collare del cane se non vuoi che le persone ti mandino messaggi? Qual è il tuo problema?».

Hmm... Ok Einstein, ecco che ti spieghiamo tutto: il problema è che il numero di telefono è solitamente posto sul collare dell'animale, in modo che all'occorrenza (ad esempio quando un estraneo trova il cane smarrito), si possa contattare velocemente il proprietario del quattro zampe. 

I collari non sono certo stati inventati per flirtare!

Collari per cani: sceglili e abitualo ad indossarli

La reazione sul web

La ragazza ha pubblicato uno screenshot di questi messaggi su Reddit. Gli utenti sono rimasti senza parole! «Non posso credere che ci siano davvero persone con questa mentalità» ha detto un utente. «L'insinuazione fatta è assurda», dice un altro.

Un altro, invece, afferma che potrebbe essere pericoloso scrivere il tuo contatto sul collare di un cane:

«Alcuni uomini memorizzano il tuo indirizzo o il numero di telefono. Se hai una brutta sensazione o se fissano il collare del tuo cane un po' troppo a lungo, allontanati».

E tu cosa ne pensi? Meglio scrivere i propri contatti sul collare del cane o meglio di no? Faccelo sapere sul nostro forum!