Pubblicità

nonna di profilo

Questa nonnina ha avuto la sorpresa della vita.

© Humane Society of Catawba County / Facebook

Nonna di 101 anni perde l'amato gatto: la famiglia ha un'idea geniale!

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

Quando il gatto di Penny è deceduto, la nonnina non poteva assolutamente restare da sola. La sua famiglia ha trovato la soluzione vincente.

La famiglia di Penny, una donna di 101 anni, ha fatto tutto il possibile per aiutarla a superare la scomparsa del suo amato gatto.

Per cercare di sormontare questa terribile prova, quindi i suoi familiari hanno deciso di regalarle un gatto di peluche.

Trasforma il tuo animale in un'opera d'arte!
Inizia!

Un dolore immenso

Ma Penny non fu confortata dal peluche, alla donna mancavano le fusa del suo defunto amico felino.

Non perderti questi video:

La famiglia di Penny ha deciso, così, di contattare il rifugio della Humane Society of Catawba County per chiedere di poter adottare un gatto anziano per la nonna.

E la fortuna era dalla loro parte!

Un gatto anziano per la nonna!

Gus, un gattino di 19 anni, era appena stato affidato alle buone cure del rifugio, perché il suo ex padrone non poteva più accudirlo per motivi professionali.

Il suo proprietario aveva il cuore spezzato e così anche il gatto, che era stato con la stessa famiglia da 19 anni.

Il rifugio ha accolto Gus e gli ha sottoposto tutti gli esami necessari. Hanno scoperto che a 19 anni il micione godeva ancora di una salute eccezionale.

Erano fatti l'uno per l'altra

Tuttavia, vivere in un rifugio non è l'ideale, soprattutto alla sua età. Quindi i volontari hanno subito pensato che Penny e Gus fossero fatti l'uno per l'altro. Penny potrebbe ritrovare la gioia di avere un altro gatto da amare, e Gus potrebbe divertirsi guardando gli scoiattoli dalla sua nuova casa!

Il rifugio ha postato un messaggio sul proprio account Facebook per indicare quanto i due compagni si fossero trovati! Una felicità unica!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?