Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Pitbull piange a dirotto: non può credere a quello che gli hanno fatto (Video)

cane marrone con lacrime dietro le sbarre dog-sad

Può essere un cane più triste di così?

© Facebook @Saving Carson Shelter Dogs

Il cane è fuori di sé dalla disperazione. Il suo pianto fa venire i brividi. I volontari si rendono conto che bisogna fare qualcosa per lui... e in fretta.

Di Francesca Discepoli

Pubblicato il , aggiornato il

Se ne sta seduto, profondamente assorto, schiacciato dal dolore, dietro le sbarre della gabbia. Un fiume di lacrime scorre sul muso di questo Pitbull, che non degna nessuno di uno sguardo.

 

Non è nemmeno interessato ai dolcetti! Guardarlo è una specie di montagna russa emotiva. Ma non è tutto, perché il disperato Blue King (o semplicemente Blue) non ha il tempo dalla sua parte!

Una stretta al cuore

Scene drammatiche che commuovono profondamente il team del Saving Carson Shelter Dogs nello Stato americano della California.

Secondo The Dodo, lo sfortunato Blue è stato lasciato al rifugio dalla sua stessa famiglia perché stava traslocando e non voleva portare l'amico a quattro zampe nella nuova casa. 

E tutto ciò pur sapendo che in quel rifugio la morte attende gli animali che non vengono adottati rapidamente.

Lo sai che adottare un cane fa bene? Guarda!

Pitbull in lacrime

Blue è sconvolto e guardarlo fa stringere il cuore. Quelle sue lacrime sono probabilmente il sintomo di una reazione allergica.

Ma nessuno si preoccupa di lui, nessuno lo vuole, e questo rende la sua eutanasia un fatto sempre più probabile.

Così alcuni volontari si fanno coraggio e pubblicano un video di Blue su Facebook che ha avuto successo. Jennifer McKay, viste le immagini strazianti del cane, decide di andare a incontrare il Pitbull e ne rimane scioccata:

«Non mi ha nemmeno notato. Tutti gli altri cani mi guardavano e scodinzolavano, ma lui non si alzava nemmeno».

Jennifer ha adottato Blue e una volta portato nella sua nuova casa è avvenuto il miracolo. Da allora Blue è un altro cane e ora, felice e amato, si gode la sua nuova vita.

 
🏡 BLUE KING'S FREEDOM VIDEO! 🏡

🏡 BLUE KING'S FREEDOM VIDEO! 🏡 He cried real tears when his family left him. His sad face and broken heart caught the ye of his new mom and after driving many hours to visit this beauty, he was able to take his FREEDOM WALK today thanks to all of your SHARING! Happy life sweet BLUE KING ❤️ https://www.facebook.com/savingcarsonshelterdogs/photos/a.172032662969376.1073741830.171850219654287/726105214228782/?type=3&theater

Posted by Saving Carson Shelter Dogs on Friday, February 10, 2017

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare