Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Trova il cane che dorme sul suo letto: la reazione lascia sbalorditi (Video)

donna che tiene le gambe di un cane mentre fa il letto dog-happy

La sua reazione ha lasciato tutti a bocca aperta!

© Facebook @Kathryn Cole Clark

Se hai mai conosciuto un levriero, allora sai che questi cani amano una cosa in più della corsa: dormire. Ed è chiaro in questo video.

Di Grazia Fontana

Pubblicato il , aggiornato il

Rifare il letto da soli è già abbastanza difficile: aggiungi un cane al mix e diventa una sfida ancora più grande!

Una ragazza di nome Kathryn voleva rifare suo il letto quando ha notato che il suo cane ci stava riposando comodamente di sopra.

Non volendo disturbare il suo cucciolotto, ha deciso di installare una telecamera e dimostrare come si potrebbe fare un letto senza dare fastidio al cane. E il filmato risultante è assolutamente esilarante!

Non disturbar il can che dorme!

Ogni volta che Kathryn deve fare un lato del letto, la si vede girare il suo cane dall'altro lato. E la parte più divertente è che il suo levriero Whippet, Brooks, è assolutamente d'accordo!

Invece di alzarsi dal letto per permettere alla sua mamma umana di farlo in pace, rimane ferma, lasciandosi semplicemente sballottare e girare a suo piacimento.

 

It's clean sheet day!! Today I demonstrate how to change your sheets without disturbing your dog...too much. Starring Brooks, 7.5 month old whippet.

Posted by Kathryn Cole Clark on Wednesday, April 5, 2017

Questa coppia vincente ha dimostrato che puoi davvero lasciare tranquillo il cane che dorme... anche se è sul TUO letto! Non abbiamo ancora provato a rifare il letto così, ma siamo pronti ad accettare la sfida!

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare