Pubblicità

donna che tiene le gambe di un cane mentre fa il letto

La sua reazione ha lasciato tutti a bocca aperta!

© Kathryn Cole Clark / Facebook

Proprietaria trova il cane che dorme sul suo letto: quello che fa dopo lascia tutti senza parole (Video)

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

Se hai mai conosciuto un levriero, allora sai che questi cani amano una cosa in più della corsa: dormire. Ed è chiaro in questo video.

Rifare il letto da soli è già abbastanza difficile: aggiungi un cane al mix e diventa una sfida ancora più grande! Una ragazza di nome Kathryn voleva rifare suo il letto quando ha notato che il suo cane ci stava riposando comodamente di sopra.

Non volendo disturbare il suo cucciolotto, ha deciso di installare una telecamera e dimostrare come si potrebbe fare un letto senza dare fastidio al cane. E il filmato risultante è assolutamente esilarante!

Non disturbar il can che dorme!

Ogni volta che Kathryn deve fare un lato del letto, la si vede girare il suo cane dall'altro lato. E la parte più divertente è che il suo levriero Whippet, Brooks, è assolutamente d'accordo!

Non perderti questi video:

Invece di alzarsi dal letto per permettere alla sua mamma umana di farlo in pace, rimane ferma, lasciandosi semplicemente sballottare e girare a suo piacimento.

Questa coppia vincente ha dimostrato che puoi davvero lasciare tranquillo il cane che dorme... anche se è sul TUO letto! Non abbiamo ancora provato a rifare il letto così, ma siamo pronti ad accettare la sfida!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?