Mini Cat Town a San Jose, in California, ha visto tutti i tipi di felini entrare nelle sue porte nel corso degli anni.
C'è poco che sorprenderebbe il team esperto del personale del rifugio felino. Questo è stato fino all'arrivo di mamma gatta Mars e della sua adorabile famigliola.
Una famiglia di gatti insolita
Con il suo lungo mantello nero e gli occhi verdi, Mars è una gatta sorprendente. Ma non è lei che è rara...
Divenne presto evidente che qualcosa era piuttosto unico nei suoi quattro gattini; qualcosa che era stato visto raramente in un rifugio per gatti.
Gattini color cioccolato
I micetti, che sono tutte femmine, hanno una bellissima pelliccia color cioccolato.
Due dei gattini hanno "calzini" bianchi e altre macchie chiare sul viso e sul petto. Invece, gli altri due sono a tinta unita.
Una mutazione genetica
Il personale ha anche notato che le zampe e il naso dei mici sono di un colore marrone rosato, il che probabilmente significa che questa colorazione rimarrà così com'è e non diventerà nera come la loro mamma. Ciò significa che questi gattini sono piuttosto rari.
È alquanto insolito trovare un gatto color cannella o cioccolato, specialmente nei gatti erranti. Questa rara colorazione si verifica a seguito di una mutazione genetica del gene del colore nero.
Mentre tutti sono rimasti sbalorditi nel vedere colorazioni così insolite, Mars rimane indifferente all'unicità della sua prole.
Da quando si è stabilita nella sua casa adottiva, Mars si è concentrata sul tenere d'occhio i suoi cuccioli e godersi molte attenzioni da parte degli umani.
I quattro gattini di nome Hershey, Reese, Twix e Baby Ruth sono tutti felici e in salute grazie alle eccellenti capacità materne della loro mamma.
Col tempo, i mici stanno diventando più grandi e più audaci, ma hanno mantenuto gli splendidi mantelli marroni che li rendono davvero speciali!