Pubblicità

Gattino rosso malato

Veterinario dovrebbe sopprimere un gatto: la sua decisione fa il giro del mondo

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Poiché il gatto randagio zoppica in un modo così evidente, lo portano dal veterinario. Quello che poi fa spontaneamente lascia tutti senza parole.

Questa storia tocca gli amanti degli animali di tutto il mondo e le immagini che vi mostriamo sono state viste milioni e milioni di volte.

Tutto inizia quando alcuni volontari di un ente di beneficenza per animali danno da mangiare a diversi gatti randagi per strada. All'improvviso, notano un gatto rosso con una zampa ferita.

I volontari si precipitano da lui e, notando l'alto livello di dolore del felino, hanno deciso di portarlo al più presto dal veterinario per chiedere l'eutanasia e porre fine alla sua sofferenza.

Il veterinario decide qualcos'altro

Quando esamina l'adorabile gatto rosso, il dottor Matt McGlasson decide di non sopprimerlo. 

Il team veterinario sa che il veterinario ha un debole per i gatti. Ad esempio, ha salvato e curato quattro gattini durante l'emergenza Covid-19.

Dopo ulteriori esami del micio, il dottor McGlasson ha capito che non c'era motivo di sopprimerlo. Invece, ha deciso di curarlo e di trovargli una casa!

Una bella adozione

Il Dr. McGlasson è molto attivo su TikTok. Ha chiesto ai suoi numerosi follower idee per il nome del gatto rosso ed è stato Nemo a ottenere il maggior numero di voti.

La zampa di Nemo è stata danneggiata in modo irreparabile e ha dovuto essere amputata. Fortunatamente, la sua operazione è andata molto bene.

Nemo si è ripreso in breve tempo e si è completamente adattato alla sua nuova vita di gatto a 3 zampe. È molto grato a tutte le persone che si sono prese cura di lui! 

Dal momento che aveva già molti altri gatti in casa, il dottor McGlasson non era sicuro se sarebbe stato in grado di adottare Nemo.

Fortunatamente, uno dei membri del suo team ha deciso di adottarlo. Oggi Nemo è più felice che mai con la sua nuova famiglia!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?