Pubblicità

mamma gatta tiene il suo cucciolo per il collo

Mamma gatta afferra il cucciolo e si avvicina alla neonata: tutti col fiato sospeso (Video)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

La scena tra mamma gatta, il suo cucciolo e la neonata che dorme pacificamente ha attirato l'attenzione di milioni di persone.

I video che mostrano adorabili scene di bambini e animali di solito catturano l'attenzione di tante persone. La curiosità di osservare come interagiscono tra loro è la chiave del loro successo.

In questo video i protagonisti sono tre: mamma gatta, il suo cucciolo e una neonata. Quest'ultima dorme pacificamente sul suo lettino a livello del pavimento, permettendo alla mamma gatta di fare ciò che intendeva.

I 12 perché dei gatti: i comportamenti strani

Mamma gatta presenta il suo cucciolo

La gatta prende il suo cucciolo per il collo e lo avvicina alla bimba con un'unica intenzione: presentarglielo.

«Guarda! Voglio mostrare alla bimba il mio cucciolo», recita il testo che accompagna il video, come se a dire tali parole fosse la mamma gatta. «Potranno giocare insieme», continua la didascalia del filmato.

Un video virale

La scena ha più di 2 milioni di visualizzazioni su Instagram e centinaia di commenti di persone che hanno ammirato la dolcissima clip:

«Questo è il livello Disney Pixar».
«È davvero adorabile».
«Non riesco a smettere di guardarlo», confessano alcuni utenti.

Pronto a scioglierti?

Vi preghiamo di fare sempre attenzione quando i vostri bambini giocano con cani e gatti. Non importa quanto possa essere dolce il vostro amico a quattro zampe, delle volte neanche il più paziente degli animali domestici può sopportare un bimbo che gli tira la coda o gli fa male. Per prevenire qualsiasi incidente spiacevole è sempre meglio lasciar giocare animali e bambini accanto alla supervisione di un adulto!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?