Pubblicità

cane con metà faccia

Il cane con metà faccia.

© Viktor Larkhill / YouTube

Il cane con solo metà faccia non potrà mai perdonare il suo padrone

Di Coryse Farina Redattrice | Traduttrice

Pubblicato il

Picchiato fino a rimanere con solo metà faccia, il meticcio, con coraggio e audacia, torna a essere felice. Una storia di immane crudeltà con un lieto fine.

Si chiama Skye, il cucciolo di meticcio protagonista di questa vicenda agghiacciante. L’animale voleva solo giocare, nulla di più. Il suo padrone invece, voleva stare tranquillo. Due richieste apparentemente banali, che hanno dato il via ad una scena estremamente crudele

All’ennesima richiesta di gioco, infatti, il padrone di Skye non ce l’ha fatta più a sopportare. Alzandosi di scatto, afferra il primo oggetto appuntito che trova nella stanza, e inizia a picchiare con estrema violenza il cane.

Il salvataggio tanto atteso

Per fortuna, a Skye ci hanno pensato i volontari del rifugio della città, che subito lo hanno portato da un veterinario. L’animale era in pessime condizioni e i nervi della faccia, erano talmente danneggiati che non riusciva nemmeno ad aprire la bocca. Per essere nutrito infatti, Skye aveva un tubo attaccato alla sua mascella. 

Non perderti questi video:

Una situazione davvero terribile e dolorosa che gli ha fatto perdere metà della sua faccia.

Una nuova vita per Skye

Dopo essere stato curato, i volontari hanno pubblicato un annuncio sui social affinché Skye fosse adottato e, nel giro di poco tempo, ha trovato una nuova famiglia. Resasi conto delle gravi condizioni della faccia di Skye, la famiglia decide di portarlo in Spagna dall’unico veterinario in grado di fare qualcosa, il dottor Viktor Larkhill.

Dopo diversi interventi, l’uomo riesce a risanare quello che era rimasto della faccia del cane che, finalmente, riesce a mangiare senza alcun tubo.

Dopo mesi di riabilitazione, Skye è tornato a casa felice e sereno con la sua nuova famiglia e i nuovi fratellini animali.

Attenzione il video qui di seguito potrebbe urtare gli animi più sensibili.
Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?