Pubblicità

zampa di cane

Un cane molto particolare.

© Chantal Desjardins / Facebook

Il volto di questo Barboncino sembra umano: assomiglia a Nicolas Cage. E non è un fotomontaggio!

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Yogi è un cane che ha acquisito grande notorietà sui social. Tutto a causa della sorprendente somiglianza con... un essere umano!

Yogi è un cane Shih-Poo di razza mista, un mix di Shih Tzu e Barboncino, che ha riscosso molto successo sul web per via della sua somiglianza ad un uomo.

Andiamo a conoscere meglio questo cane dal volto umano!

Cane che somiglia a un essere umano

Tutto è iniziato quando la proprietaria del cane, Chantal Desjardins, ha pubblicato sui social una foto del suo animale domestico. È interessante notare che la donna non ha mai notato nulla di insolito nel suo aspetto.

Non perderti questi video:

È rimasta ancora più sorpresa quando una foto del cane è diventata virale su Internet. Tuttavia, i commenti degli internauti non sono stati molto favorevoli. Molti di loro si sono sentiti a disagio nel vedere la foto di un cane che somigliava a un essere umano.

Il sosia canino di Nicolas Cage

Per dimostrare a Chantal che il suo animale domestico è diverso dagli altri cani, una delle sue amiche ha deciso di pubblicare una foto di Yogi su Reddit. Poi Internet è impazzito! Uno degli utenti ha persino paragonato il cane a Nicolas Cage!

Yogi e il suo viso sono impressionanti, ma non tutte le foto rendono il cane così speciale. Si scopre che molto dipende dal tipo di inquadratura della foto e dalla toelettatura del mantello. Chantal, però, non presta attenzione alla tempesta che si è scatenata intorno al suo animale domestico. Per lei Yogi resterà il cane più dolce e bello del mondo!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?