News :
wamiz-v3_1

Pubblicità

Un gattino le va incontro, quando vede le sue zampe inizia a piangere

due-persone-con-gattino-grigio
© Facebook @Here Kitty Kitty Rescue

Quando la donna esce in giardino e vede un gattino di appena 5 settimane tra gli arbusti, non può che avvicinarsi. Le zampe e gli occhi del piccolo, però, erano in pessime condizioni. 

Di Coryse Farina Pubblicato il 11 giu 2019

La vicenda accade oltreoceano, più precisamente ad Elkhart, nello stato americano dell’Indiana, quando una donna trova tra gli arbusti del suo giardino un gattino tutto grigio di sole 5 settimane.

Un felice incontro

Non appena la donna scorge il micino, non esita ad avvicinarsi per accorrere in suo aiuto e subito scopre una triste verità.
L’animale aveva le zampe malformate e una grave infezione agli occhi che gli impediva di aprirli.


Sapendo di non poterlo curare, né tenerlo dentro casa con sé, la donna decide di fare un bellissimo gesto. Prende il micino e dopo averlo avvolto in una coperta lo porta al rifugio per gatti della città, l’Here Kitty Kitty Rescue.
Come se il micino avesse subito capito le buone intenzioni della donna inizia a ringraziarla facendole mille fusa

Una bella riabilitazione

Una volta arrivato al centro per gatti abbandonati, i medici hanno immediatamente preso in cura il piccolo Scooter. L’infezione agli occhi è stata curata in poco tempo mentre dalle radiografie alle zampe, hanno potuto diagnosticare un problema ai legamenti che ha provocato una cattiva crescita delle ossa del felino.

 

 

Posted by Here Kitty Kitty Rescue on Tuesday, June 20, 2017


Fortunatamente, però, nulla è perduto e a seguito di una lunga riabilitazione con tanto di terapie, Scooter potrà sottoporsi all’intervento che gli permetterà di tornare a camminare.
Nel frattempo è stato posto in una famiglia affidataria, integrando alla perfezione una famigliola di micetti neri. 
Grazie al cuore grande della donna che lo ha salvato, Scooter può vivere finalmente la vita felice e serena che merita.