Pubblicità

coyote-e-bambina-su-letto
© YouTube @Rick Hanestad

Regala alla figlia un cucciolo, mesi dopo scopre l’errore commesso

Di Coryse Farina Redattrice | Traduttrice

Pubblicato il aggiornato il

Quando Rick Hanestad decide di sorprendere la figlioletta Hailey con un cucciolo di cane, mai si sarebbe aspettato di scoprire mesi dopo che si trattava di un grosso errore.

Adottare animali per strada non è sempre una buona idea. Dopo aver visto il caso dei due cuccioli di gatto selvatico Europeo messi a rischio per essere stati malnutriti, ecco che una nuova esilarante storia ha come protagonista un cane un po’ particolare.

Una grande sorpresa

Per il compleanno della piccola Hailey, il papà Rick Hanestad decide di adottare un cucciolo di cane. Qualche giorno dopo, quindi, tutta la famiglia porta a casa il piccolo Wiley. L’animale è affettuoso, giocherellone e un vero e proprio migliore amico per Hailey. Tuttavia, Rick nota qualcosa di strano.

Anche se Wiley cresce normalmente, ha degli atteggiamenti diversi da quelli che dovrebbe avere un cane. Dopo qualche mese dall’arrivo del cucciolo in casa, la famiglia capisce di aver fatto un grande errore: Wiley non è un cane ma un vero e proprio coyote!

Amici inseparabili

Nonostante la scoperta, però, Rick non se la sente di dar via Wiley, perché ormai è diventato parte integrante della famiglia. Hailey ed il coyote sono inseparabili, giocano, mangiano e si fanno mille coccole.

Informandosi poi delle necessità dei coyote, Rick decide anche di rendere la casa ed il giardino il più simile possibile all’habitat naturale dell’animale. Così facendo, pur di renderlo felice, gli costruisce anche una capanna in giardino tutta per lui. Insomma, una storia davvero incredibile che non può che suscitare grande emozione.

Tuttavia, è bene ricordare che in linea generale gli animali selvatici non possono essere tenuti in casa. Fate attenzione e portate i cuccioli da un veterinario prima di farli entrare in casa.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?