News :
wamiz-v3_1

TEST: Che razza di cane fa per te?🐶🐶

Pubblicità

Visita la tomba di famiglia al cimitero e vede qualcosa di strano (Video)

spazzatura
© Facebook @Oliv Ines

Dopo essere stato in visita al cimitero nel Pas-de-Calais, in Francia, un uomo si è avvicinato a un bidone della spazzatura per gettare un rifiuto. È lì che ha visto qualcosa di veramente crudele.

Di Nina Segatori, 09 ago 2019

Sembrava una normale visita al cimitero, ma quello che Oliv Ines, un uomo francese, ha scoperto poco dopo in un secchio della spazzatura non poco distante dalla tomba di famiglia, lo ha lasciato senza parole.

Gattini come spazzatura

All'interno del bidone c'erano molti fiori secchi, ma non solo. Quando Oliv si è avvicinato per gettare un rifiuto, ha visto sette piccoli gattini abbandonati e gettati lì dentro a morire come un rifiuto. Sepolti tra le piante, chiusi in un sacco della spazzatura, erano ridotti in condizioni pessime.

Caccia al colpevole

Dopo un primo momento, allo shock sono sopraggiunte la rabbia e l'indignazione per un gesto tanto crudele, così l'uomo ha deciso di filmare tutto, per documentare quel terribile abbandono. L'idea è quella di riuscire a trovare il colpevole, grazie alla diffusione del video sui canali social e riuscire a fargli pagare la giusta pena per abbandono e maltrattamento di animali.

 

Retour du cimetière de hulluch ou la quand je vais jeter un truc à la poubelle j'ai découvert un sac poubelle avec des châton j'espère que cette vidéo va tourner un maximum j'ai réussi en sauvé 3 sur 7 honte à celui qui a fait sa

Posted by Oliv Ines on Tuesday, August 6, 2019