News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Circonda di pietre un cane per una giusta causa (Video)

cane giace al suolo circondato da pietre e persone © YouTube @Animal Aid Unlimited, India

Una vicenda dall’incipit curioso, che si rivela essere un salvataggio del cuore. Quello che fa questa donna sarà fondamentale per il futuro di questo tenero cucciolone.

Di Serena Esposito, 2 set 2019

Tutto inizia quando una donna vede un cane che sembra aver bisogno di aiuto mentre sta guidando. Decide di fermarsi e scopre che il povero cane non può più muoversi. Senza esitazione, circonda il cane di pietre in modo che le auto in arrivo lo evitino, quindi contatta l'associazione Animal Aid Unlimited per chiedere aiuto.

Un salvataggio necessario

Probabilmente investito, il cane soffriva così tanto per l'incidente che era in iperventilazione ed era scosso da forti brividi. È stato portato di corsa all'ospedale di Animal Aid, dove i veterinari si sono accorti che aveva subìto una lesione spinale.

Le cure iniziali sono servite ad alleviare il dolore dopodichè è iniziato il suo percorso riabilitativo, durato 6 settimane di riposo e fisioterapia.

Amore e buona volontà per tornare a camminare

Dopo lunghe settimane di cure e riabilitazione, Pintu – questo il nome che i volontari di Animal Aid gli hanno dato – è riuscito a camminare. Come un vero piccolo guerriero ha combattuto fino alla fine per riacquisire l’uso delle zampe, circondato dall’amore di tutti.

Oggi sta molto meglio, può correre e godersi ogni momento della nuova vita felice che merita.