Pubblicità

Golden Retriever mentre fa sport con i suoi padroni

I suoi padroni si preparano per la lezione di Yoga, ma il Golden Retriever non ci sta (Video)

Di Francesca Discepoli Redattrice

Pubblicato il

Quando il suo padrone prepara il tappetino di fitness, Bailey sa che è ora dell'allenamento. Il video ha fatto ridere 14 milioni di persone.

I video con protagonista questo Golden Retriever sono diventati un vero cult. Non c'è da stupirsi, perché quando appare Bailey, il divertimento è assicurato.

Il pelosetto a quattro zampe ha un sacco di idee pazze e piene di inventiva. Guardate questo video che sta divertendo milioni di persone di tutto il mondo!

Anche Bailey vuole fare ginnastica!

In un primo momento le immagini non sembrano mostrare qualcosa di speciale. I tappetini da ginnastica sono stesi davanti al divano, una ragazza in tenuta da palestra sta aspettando di iniziare l'allenamento.

Anche Bailey si è messo su un tappetino di fitness dove in un primo momento resta a cuccia del tutto indifferente.

Ma poi arriva un ragazzo, il padroncino, anche lui in tenuta sportiva e, mentre cerca di mettersi in posizione sul suo tappeto per iniziare, è come se nella testa del Golden Retriever si sia acceso un interruttore.

Yoga della risata con Bailey

All'improvviso Bailey si sveglia, e comincia a saltare eccitato e scodinzolante davanti, dietro e anche sopra ai suoi umani: è lui che mostra come fare gli esercizi!

E che esercizi! Bailey ovviamente reinterpreta molti di quelli conosciuti dai suoi proprietari, ma molti sono inediti, mai visti, inventati di sana pianta. Che spasso!

Ma quando il suo padrone, per disperazione, prende un terzo tappetino in modo che ognuno abbia il suo, pensate che Bailey stia a guardare?

Una cosa è sicura! Se guardate questo video, anche voi eserciterete i vostri muscoli: quelli della risata!

Per tutti gli appassionati di questo simpatico Golden Retriever, il divertimento non manca.

Che Bailey abbia a che fare con un gattino invadente o con un cucciolo ribelle o che partecipi al concorso del più veloce mangiatore di spaghetti, il buon umore è sempre garantito!

Leggi anche:

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?