Pubblicità

cane-golden-retriever-divertente-in-un-campo-di-fiori

Ecco le razze di cani divertenti che ti rallegreranno la giornata!

© Shutterstock

Alla scoperta delle razze di cani divertenti (Video)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

aggiornato il

Come noi umani, anche i cani hanno il loro carattere. Oggi scopriremo le razze di cani divertenti che ci rallegrano la vita con i loro modi buffi ed esilaranti!

Hai sempre la battuta pronta e desideri che il tuo futuro cucciolo stia al tuo passo? Oppure hai semplicemente bisogno di un animale da compagnia che ti dia un po' di gioia in più nella tua vita?

Se sei in cerca di un simpatico amico a quattro zampe o sei curioso di scoprire quali sono i cani più allegri e buffi, queste razze di cani divertenti faranno al caso tuo!

Le personalità dei cani

Ogni cane ha la propria personalità. Ci sono esemplari più pacati e tranquilli, altri più energici e attivi ed altri ancora mostrano un temperamento giocoso e divertente.

Oggi abbiamo pensato di parlarti delle razze di cani simpatiche ed esilaranti, che sicuramente ti strapperanno un sorriso!

Le razze di cani divertenti e simpatiche

Ci sono razze di cani divertenti più di altre razze. Esuberanti, goffi, sorprendenti ed esilaranti, questi cani sono dei veri giullari di corte e ne combinano sempre qualcuna che fanno sbellicare dalle risate chiunque li veda.

Pronto a farti anche tu quattro risate? Si parte!

Golden Retriever

Socievole con tutti, giocherellone, intelligente e affettuoso, il Golden Retriever figura tra le razze di cani divertenti per antonomasia, nonché tra le più amate dalle famiglie di tutto il mondo.

In questo video ecco una simpatica Golden che mima le emozioni che le vengono dettate dal suo padrone:

  • rabbia;
  • felicità;
  • serietà.

Un'interpretazione canina da Oscar!

Boxer

Con il suo carattere affettuoso, giocherellone e a volte anche un po' goffo, il Boxer è un ottimo cane di famiglia che ama anche la compagnia dei bambini.

Ecco un Boxer affascinato e incuriosito da una misteriosa scatola... E sorpresa! Improvvisamente il gatto salta fuori dalla scatola facendo fare al cane un balzo per la paura!

Bulldog francese

Molosso di piccola taglia, il Bulldog francese è un animale tendente alla pigrizia ma che non disdegna piacevoli momenti di allegria, goffaggine e divertimento.

«Mangio o non mangio?»; «Sarò saggio o farò il bad boy?» sembra proprio pensare questo simpatico Bulldogue francese.

Labrador Retriever

Tra le razze di cani divertenti, ma anche più diffuse al mondo, troviamo il Labrador Retriever. Dolcezza, intelligenza e allegria caratterizzano gli esemplari di questa meravigliosa razza canina.

Ecco un Labrador che finge di svenire dopo che gli si vengono tagliate le unghie. Troppo divertente!

 
Dramatic Labrador Dog Pretends To Faint To Avoid Nail Clipping

This dog might be the most dramatic pup in the world... 😂😂

Posted by Woof Woof on Friday, November 20, 2020

Border Collie

Con un carattere giocoso, attivo e affettuoso, il Border Collie rientra tra le razze di cani divertenti più apprezzate dagli amanti degli animali.

Ecco un esilarante Border Collie che tenta di afferrare, "a morsi", le auto che passano. Troppo forte!

Carlino

Il Carlino è un molossoide di taglia piccola, dal carattere gioviale, allegro e giocherellone. È un animale domestico che ama molto ricevere carezze e attenzioni da parte di coloro che ama.

Eccone un chiaro esempio in questa divertente clip:

Nel portare la sua zampetta sulla mano del suo padrone, questo adorabile Pug sembra voler dire: «Non ti ho detto mica di fermarti con le coccole!». Fantastico!

E tu, quale tra questi cani hai trovato più divertente?

Altri consigli

Cosa ne pensi di questo articolo?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?