Pubblicità

Il cane di Amy

Questa donna non smette di ridere dopo che il marito ha preso il cane dal toelettatore

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

La porta d'ingresso si apre e per i successivi 48 secondi Amy non riesce a smettere di ridere. Suo marito non dimenticherà mai quel momento!

Si sa che uomini e donne abbiano punti di vista diversi e questo caso dell'Irlanda lo dimostra ancor di più.

Doveva essere una cosa semplice: Amy Huberman aveva solo chiesto a suo marito Brian O'Driscoll di andare a riprendere il cane dal toelettatore.

Non suona difficile, no? Ma forse Brian non direbbe la stessa cosa! Specialmente dopo che la moglie lo ha deriso su Instagram...

Trasforma il tuo animale in un'opera d'arte!
Inizia!

Un cambio di look!

Sarà il taglio nuovo o il cane non è lo stesso? Ovviamente Amy capisce subito la verità! Risultato? Brian fa dietro front e torna dal toelettatore... a recuperare il cane giusto! Quello preso da Brian, infatti, non era affatto il loro amico a quattro zampe!

Complice il nuovo look di Fido, una cosa però è certa: Brian ha bisogno di un intervento agli occhi! Fortunatamente anche il toelettatore l'ha presa sul ridere.

Amy però è sicura: in futuro andrà lei a riprendere il suo animale domestico e, sicuramente, non chiederà al marito di andare a prendere i bambini a scuola o di andarla a riprendere quando lei andrà dal parrucchiere: non sia mai che torni con una moglie diversa a casa! 

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?