Pubblicità

bimba con il suo rottweiler

Un duo incredibile!

© Instagram @stylish_paws

Questa bimba e il suo Rottweiler fanno un duo mai visto prima su internet (Video)

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

Il legame che si crea tra cani e bambini è unico, ma quello tra questa bimba e il suo Rottweiler li ha superati tutti!

 

Si sa, il cane è il migliore amico dell'uomo. La complicità che viene a crearsi rende magico tutto ciò che si può fare con il proprio quattro zampe.

Lo sa bene questa bimba di nome Gia, che nel suo Rottweiler Zara ha trovato una compagna perfetta di... duetti al microfono!

La storia di Zara e Gia

Zara ha conosciuto la sua sorellina umana solo quando aveva 6 settimane. La piccolina era nata in Sud Africa e la sua mamma aveva aspettato il tempo necessario prima di poterla riportare a casa dalla sua famiglia.

Per Zara è stato amore a prima vista: la cagnolona era su di giri all'idea di avere un piccolo esserino da proteggere. Le due nuove migliori amiche, quindi, crescendo insieme, facevano di tutto insieme copiandosi a vicenda.

L'amore per la musica

Sin da quando Gia è nata, Zara ha sempre mostrato la sua indole canterina ululando appassionatamente. Ascoltando la sua amica cagnolona, anche Gia ha iniziato ad amare la musica; va da sé che la maggior parte dei suoi giochini erano tutti a tema musicale e ogni qual volta suonavano, Zara iniziava ad ululare.

Fino a quando in casa non è entrato un microfono! Da quel momento Gia ha iniziato a parlare e cantare canzoncine, che sempre venivano accompagnate dagli ululati di Zara! Le due amichette, quindi, continuano a crescere insieme e il loro rapporto diventa giorno dopo giorno più forte.

Non perdetevi i video di questo duo pazzesco!

Leggi anche: Gli ululati del cucciolo di Husky che ricordano Guerre Stellari (Video)

Vi preghiamo di fare sempre attenzione quando i vostri bambini giocano con cani e gatti. Non importa quanto possa essere dolce il vostro amico a quattro zampe, delle volte neanche il più paziente degli animali domestici può sopportare un bimbo che gli tira la coda o gli fa male. Per prevenire qualsiasi incidente spiacevole è sempre meglio lasciar giocare animali e bambini accanto alla supervisione di un adulto!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?