Pubblicità

Cucciolo terrorizzato in un rifugio: le immagini spezzano il cuore (Video)

primo piano di un cagnolino dal pelo lungo dog-sad

Questo cucciolo vive nel terrore.

© TikTok @animalhumanemn

Brownie cerca una famiglia per sempre, perché non riesce ad abituarsi alla vita nel rifugio in cui si trova.

Di Francesca Discepoli

Pubblicato il

 

Purtroppo ogni giorno molti animali domestici vengono abbandonati in condizioni talvolta drammatiche.

Brownie ha solo 8 mesi ed è una di queste povere anime.

Vive nel terrore

Non conosciamo le condizioni che hanno portato al suo abbandono nel rifugio Animal Humane Society che si trova nel Minnesota (USA), ma le conseguenze sono tragiche.

Molto coccolone, questo piccolino è molto spaventato dall'ambiente in cui è costretto a vivere attualmente, poiché la vita in un rifugio è tutt'altro che tranquilla e semplice. 

È semplicemente terrorizzato dalla sua vita quotidiana in un box e dagli altri cani: si nasconde dove può e trema incessantemente. 

Adozione del cuore

La Animal Humane Society of Minnesota ha condiviso su TikTok un breve video dell'adorabile Brownie per aiutarlo a trovare rapidamente la famiglia di cui ha disperatamente bisogno. 

@animalhumanemn

Are you thinking of adopting a dog during National Animal Shelter Week? Brownie might be the dog for you! He’s a sweet 8-month-old Poodle mix looking for a loving best friend. Though he seems very shy, he should warm up in a calm environment as he learns to trust his new companion. Get to know Brownie at our Coon Rapids location. #animalhumanemn #nationalanimalshelterweek #shelterpuppy #poodlesoftiktok #adoptabledogs #twincities

♬ Storytelling - Adriel

Dopo la diffusione del suo video sui social network, Brownie ha attirato l'attenzione di molti possibili adottanti. Speriamo di vederlo presto dormire serenamente in un divano!

In bocca al lupo Brownie! Incrociamo le dita per te! 

Dai una seconda possibilità a un animale abbandonato! Consulta la nostra sezione Adozioni! Tanti cani e gatti aspettano un gesto d'amore! 

Leggi anche: Quel momento in cui un cane capisce di essere stato abbandonato (Video)

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare