Pubblicità

cane terranova marrone schiaccia i suoi proprietari sul divano

Terranova gigante dimostra affetto in un modo tutto suo! (Video)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Vi presentiamo Franklyn, il Terranova enorme che non sembra essere cosciente delle sue dimensioni! I suoi proprietari, però, sì!

Franklyn è un cucciolo di Terranova di quasi 1 anno che vive con la sua famiglia in Nuova Scozia, Canada.

Già alto 1,80m - quando è sulle zampe posteriori -, il cucciolone pensa ancora di essere un "cagnolino".

Un cane imponente

Franklyn ha un modo tutto suo di dimostrare amore ai suoi proprietari: goffo e imponente per com'è, il cagnolone li schiaccia letteralmente con il suo peso per offrire loro coccole e attenzioni.

Shauna Connors, la sua umana, aveva precedentemente impedito ai suoi animali domestici di saltare sul divano, ma Franklyn è alquanto determinato e testardo e la donna non riesce ad avere la meglio su di lui.

Un video virale lo mostra mentre si getta su suo marito Travis sdraiato sul divano, sollevando le sue enormi zampe per mettersi sopra il pover'uomo!

Mentre quest'ultimo esclama un certo disagio - giustamente - Franklyn si muove in cerca della posizione adatta, incurante dei lamenti del suo umano.

Le dimensioni contano!

Il cucciolone è stato persino espulso dalla scuola canina perché era più grande degli altri cani e si sedeva su di loro durante la ricreazione. È decisamente maldestro.

Inoltre, durante le passeggiate nel quartiere, quando vuole giocare con i cani di piccola taglia, ha difficoltà a giocare insieme a loro viste le sue dimensioni.

Anche quando i bambini rientrano a casa, le sue dimensioni prendono il sopravvento: non appena corre loro incontro, a volte li fa cadere.

Quanto al mobilio di casa, la sua coda grande e soffice spazza via molti degli oggetti che incontra nel suo passaggio.

Nonostante ciò, la famiglia era cosciente che adottando un cane di grossa taglia la vita sarebbe stata un po' più movimentata del solito, descrivendo Franklyn il mix perfetto di muscoli e carineria!

Leggi anche: Tre Terranova circondano una donna: la scena intriga tutti (Video)

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?