Pubblicità

gruppo di gatti neri davanti la porta

Cosa vorrà mai questo gruppetto felino?

© Chatons Orphelins Montréal / Facebook

Una gatta senza casa presenta i suoi gattini alla donna che le ha salvato la vita

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Gli animali sono bravissimi a ringraziarci per il nostro aiuto nel loro modo unico quando li tiriamo fuori dai guai!

Lisianne vive in Québec, Canada. Ha ricevuto un bellissimo regalo da un adorabile gatto randagio che ha salvato nell'estate 2022.

Di certo non si aspettava una sorpresa del genere!

Un incontro casuale

Lisianne è seduta nel suo giardino quando vede un gatto randagio nero correre verso di lei. Ha una pelliccia lunga e morbida ed è senza dubbio di una vicina colonia felina.

Non perderti questi video:

Poiché Lisianne pensa che il felino abbia fame, gli fornisce da mangiare e da bere. Questo va avanti per diverse settimane e poco a poco sviluppa una relazione con questo simpatico animale, che diventa notevolmente sempre più grassoccio.

Dopo un po', Lisianne si rende conto che i pasti regolari che il gatto sta ricevendo non sono l'unica ragione per cui ingrassa: quel micio era in realtà una gatta ed era incinta!

Cinque simpatici gattini

Quando nascono i piccoli, la madre cerca di dar loro da mangiare da sola per un po'. Ma poi decide che dopotutto ha bisogno di aiuto e trova un modo per chiedere supporto.

Un giorno, la mamma dei cinque gattini porta ogni cucciolo nel giardino di Lisianne, come per presentarglieli. I gattini così schierati hanno bisogno di aiuto urgente perché la loro salute è in pericolo.

Bisogno di aiuto

Lisianne contatta un'organizzazione per la protezione degli animali, la Chatons Orphelins Montréal, che raccoglie i micetti appena in tempo: hanno tutti problemi respiratori e soffrono di congiuntivite.

Mamma gatta sta con Lisianne, che ora ha ufficializzato il suo bellissimo rapporto con l'ex gatta randagia: l'ha adottata e l'ha fatta sterilizzare.

Nel frattempo, anche Tito, Taylor, Tynie, Tyana e Tales (tutti nomi di gatti che iniziano con una T) sono andati in adozione.

 
Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?