Pubblicità

gatta vicino ad una scatola

Gatta scopre qualcosa sul suo gattino: le immagini commuovono tutti (Video)

Di Francesca Discepoli Redattrice

Pubblicato il

Ashleigh Edmunds, la padrona dei gatti Serene e Boofy, ha assistito a una scena che le ha spezzato il cuore.

Nella settimana del 10 gennaio 2023, a Brisbane, in Australia, Boofy, il gattino di Serene, è purtroppo venuto a mancare.

E la loro umana, Ashleigh Edmunds, è stata testimone di un evento che l'ha profondamente commossa.

Un pacco intrigante

Boofy era nato sordo. Per questo seguiva sempre la sua mamma Serene e i suoi padroni e non si separava mai da loro: si sdraiava accanto a loro e chiedeva tante coccole. Era una presenza costante per la sua mamma e per la sua famiglia umana.

Quando Boofy è morto, l'intera famiglia era distrutta dal dolore. Hanno scelto di cremarlo e di conservare le sue ceneri. Le avevano appena ricevute a casa quando Serene si è avvicinata al piccolo pacco posato sul tavolo. 

Ashleigh ha notato che la gatta era molto interessata a quella scatolina, prima ancora di realizzare che all'interno c'era quello che restava di Boofy.

Capisce che non c'è più 

Ashleigh ha deciso di aprire la scatolina e il sacchetto con le ceneri di Boofy. Serene ha avvicinato il suo musetto al sacchetto e lo ha annusato profondamente.

Poi è sdraiata accanto alla scatola. La gatta aveva capito che il suo Boofy non sarebbe più tornato, ma che poteva ancora sentirne l'odore rimanendo vicino alle sue ceneri. Da allora Serene dorme ogni notte accanto a quella scatolina. 

Assistendo a questa scena Ashleigh si è commossa e ha scelto di condividerla su TikTok.

Il video ha toccato il cuore di tantissimi utenti del social network. Qualcuno, che ha interpretato il pensiero di molti, ha commentato: «Sentono il dolore di un lutto quanto noi».

Un forte abbraccio a Serene e alla sua famiglia.

Leggi anche: Gattina piange il fratello morto, poi il più grande desiderio di Bella si avvera!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?