Pubblicità

bebè nella culla

Video. Cagnolina si avvicina al bebè nella culla: ciò che fa è davvero insolito!

Di Francesca Discepoli Redattrice

Pubblicato il

Quando Denny Ku e sua moglie sono tornati a casa con la loro neonata Koa, non sapevano come avrebbe reagito la loro cagnolina Lilo.

Lilo è un'adorabile cagnolina di razza Corgi di 8 anni. Abituata a essere "figlia" unica, non pensava che le cose sarebbero cambiate per lei un giorno.

Invece i suoi umani avevano deciso di allargare la famiglia e per la quattro zampe era in arrivo una sorellina.

Colpo di fulmine

Quando Denny Ku e sua moglie sono ritornati a casa dalla maternità con la piccola Koa, l'hanno subito presentata a Lilo che l'ha salutata con una tonnellata di baci.

Qualche giorno dopo, Lilo ha trovato una delle sue numerose palline da tennis in salotto e, invece di portarla ai suoi padroni, come faceva di solito, l'ha data al bebè sperando che cominciasse a giocare con lei! 

La coppia ha trovato questo gesto molto carino e simpatico, ma ha cercato di spiegare a Lilo che la bambina era ancora troppo piccola per tirarle la palla!

Leggi anche: Cani e bambini: una questione di rispetto e di gioco!

Il messaggio però non sembra essere stato ben recepito, a giudicare dal video qui sotto!

Infatti la cagnetta ha continuato a portare le palline che aveva in casa alla sorellina, tanto da riempirne la culla!

Quello che è mio è anche tuo!

Lilo adora la piccola Koa. Anche se ha diverse cucce a sua disposizione in cui riposare, preferisce sempre dormire sul pavimento vicino alla culla o allo sdraio della piccola!

Inoltre non c'è giocattolo che la pelosetta non sottoponga all'attenzione della sua umana preferita. Sembra proprio che voglia condividere tutto il suo tesoretto di giochi con lei!

Vi preghiamo di fare sempre attenzione quando i vostri bambini giocano con cani e gatti. Non importa quanto possa essere dolce il vostro amico a quattro zampe, delle volte neanche il più paziente degli animali domestici può sopportare un bimbo che gli tira la coda o gli fa male. Per prevenire qualsiasi incidente spiacevole è sempre meglio lasciar giocare animali e bambini accanto alla supervisione di un adulto!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?