Pubblicità

cane abbandonato nel bosco

Cucciolo abbandonato nella foresta non si muove: il motivo spezza il cuore

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

Non appena i soccorritori di Hank hanno scoperto tutta la sua storia, hanno avuto tanta pena per il povero cucciolo.

Hank era solo un cucciolo quando un passante lo trovò da solo nel bosco. Ma invece di correre felice come ci si potrebbe aspettare da un cane della sua età, si è semplicemente seduto sul suo vecchio letto.

Il cane era davvero troppo triste, circondato da vecchi giocattoli e da un sacchetto di cibo sigillato.

Abbandonato e solo

Resosi conto rapidamente che qualcosa non andasse per il verso giusto, l'uomo che lo ha trovato ha chiamato un rifugio per animali locale per chiedere aiuto.

Quando i volontari sono arrivati, la loro preoccupazione iniziale era che il cane potesse essere sulla difensiva e aggressivo nei loro confronti. Fortunatamente, scoprirono presto che Hank era un cane incredibilmente dolce e affettuoso.

Il cane è stato immediatamente portato dal veterinario, che gli ha trovato una zampa rotta da oltre due settimane. I suoi salvatori hanno capito così che non si era mosso dal suo letto nel bosco perché aveva veramente tanto male.

Un futuro brillante per Hank

Poiché era chiaro che Hank necessitava di un intervento chirurgico più complicato, è stato trasferito in un ospedale veterinario. Nell'attesa che recuperi le forze, il cagnolone ha ricevuto la migliore medicina di tutte: tanto amore e coccole da tutto il personale dell'ospedale.


Da quando la storia di Hank è stata condivisa sui social media, le richieste di adozione sono piovute dal cielo per lui. Buona fortuna Hank!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?