Gwen è la responsabile dell'associazione per la protezione degli animali La patte de l'espoir che opera nella zona di Parigi.
Mercoledì 19 aprile 2023 ha pubblicato sul suo account Facebook un post straziante per tutti gli amanti degli animali e in particolare dei gatti.
Un gattino in condizioni disperate
Una signora aveva lasciato in una clinica veterinaria un gattino nato da poche ore, senza dare la minima spiegazione.
Il piccolo si trovava in una vaschetta del kebab, sul cui coperchio erano stati fatti dei buchi, probabilmente con una forchetta.
Il poverino, un bellissimo gattino nero con i "calzini" bianchi, non pesava neanche 95 grammi ed era molto infreddolito.
Gwen, intenerita da quella creaturina indifesa e in grande difficoltà, ha deciso di occuparsi di lui e di nutrirlo ogni ora per sostituire mamma gatta.
Fa di tutto per aiutarlo a vivere
Dopo qualche giorno, Gwen ha postato sulla sua pagina Facebook un aggiornamento sulle condizioni del piccolino, affermando che era ancora vivo, ma che purtroppo non aveva preso nemmeno un grammo di peso.
La prognosi del micino resta riservata. È difficile dire se ce la farà. Incrociamo le dita sperando che questo piccino possa rimettersi in forze il più presto possibile.