Ecco il primo bagnetto in assoluto di questo adorabile pelosetto. E l'esperienza non sembra proprio essergli piaciuta!
La sua umana ha condiviso l'incontro insaponato in un video su TikTok. Intitolata First Bath Time, la clip di 8 secondi mostra il cucciolo bagnato intimorito e aggrappato al braccio della donna.
Il cucciolo scioglie migliaia di cuori
E anche se l'acqua è bassa, l'espressione sul suo adorabile musino dice: «Per favore, qualcuno mi porti fuori di qui adesso!» o forse pensa: «Quanto durerà ancora?».
Il video ha generato oltre 2 milioni di visualizzazioni, 500.000 "mi piace" e migliaia di messaggi di supporto da parte degli amanti dei cani!
«Spero che il povero cucciolo abbia ricevuto una bella sorpresa e un po' di tempo con il suo giocattolo preferito. È ciò che si merita», ha scritto un utente.
Il trauma del primo bagno
I bagni possono essere un'esperienza traumatica per i cuccioli. Tuttavia, la maggior parte dei cani si abitua dopo un po' di pratica. I suggerimenti includono dare al cane qualcos'altro su cui concentrarsi, come un giocattolo o fargli carezze e parlargli con dolcezza.
Gli esperti di animali domestici raccomandano di fare il bagno a un cucciolo una volta al mese. Chissà forse è ancora troppo presto per questa piccola palla di pelo.
Sii forte, piccolo amico! L'ora del bagno diventerà più facile man mano che crescerai. Promesso!