Pubblicità

cane nella vasca da bagno aggrappato al braccio della proprietaria

Guarda come ha reagito il piccolino.

© TikTok @angelikaap8

L'adorabile reazione del cucciolo al suo primo bagno in assoluto (Video)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Ci sono cani che adorano l'acqua ed altri che possono stare benissimo alla larga da essa! Questo cucciolo è senza dubbio uno di questi ultimi!

 

Questa adorabile piccola palla di pelo ha fatto il suo primo bagno in assoluto. E non sembra proprio essergli piaciuta l'esperienza!

La sua umana ha condiviso l'incontro insaponato in un video su TikTok. Intitolata First Bath Time, la clip di 8 secondi mostra il cucciolo bagnato intimorito e aggrappato al braccio della donna.

Il cucciolo scioglie migliaia di cuori

E anche se l'acqua è bassa e sicura, l'espressione sul suo adorabile faccino dice: «per favore, qualcuno mi porti fuori di qui adesso!» o forse pensa: «quanto durerà ancora?».

La clip ha raccolto oltre 2 milioni di visualizzazioni, 500.000 "mi piace" e migliaia di messaggi di supporto da parte degli amanti dei cani!

«Spero che il povero cucciolo abbia ricevuto una bella sorpresa e un po' di tempo con il suo giocattolo preferito dopo questo. È ciò che si merita», ha scritto un utente.

Un primo bagno traumatizzante

I bagni possono essere un'esperienza traumatica per i cuccioli. Tuttavia, la maggior parte dei cani si abitua ad essi dopo un po' di pratica. I suggerimenti includono dare al cane qualcos'altro su cui concentrarsi, come un giocattolo o carezze.

Gli esperti di animali domestici raccomandano di fare il bagno a un cucciolo una volta al mese. Ma probabilmente è ancora troppo presto per questa piccola palla di pelo.

Sii forte, piccolo amico! L'ora del bagno diventerà più facile man mano che crescerai. Promesso!

Guarda anche:

Cane cerca di salvare un gatto che sta annegando: il web trattiene il respiro
L'idea geniale di un cane per salvare un uomo in acqua

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?