Pubblicità

primo piano di una cagnolina  beige

Kit sa che cos'è la gratitudine.

© Instagram @hangingwith_henry

Cagnolina anziana appena adottata reagisce così quando arriva nella sua nuova casa (Video)

Di Francesca Discepoli Redattrice

Pubblicato il

Kit ha vissuto la maggior parte della sua vita per le strade della Turchia. Un viaggio negli Stati Uniti le ha cambiato la vita!

Kit è una nonnina di 10 anni che porta con sé le cicatrici di una vita di stenti vissuta per strada. 

Nata in Turchia, la cagnolina è stata una randagia per la maggior parte della sua vita, senza che nessuno si occupasse di lei o della sua salute.

Per questo era molto magra, aveva perso i denti anteriori e il pelo sulla pancia e sul collo. 

La svolta

Di fronte a questa situazione penosa, un'associazione locale ha deciso di aiutarla per offrirle un'altra vita e Kit ha subito attirato l'attenzione di una famiglia... dall'altra parte dell'Atlantico

È stato organizzato un viaggio affinché Kit potesse raggiungere la sua nuova proprietaria, Lindsay Paluba, che possedeva già un Golden Retriever salvato in Cina e altri due cani.

Un sorriso smagliante!

Quando Kit è arrivata nella sua nuova casa, la sua reazione è stata molto sorprendente: la cagnolina non riusciva a smettere di sorridere

In questo video, filmato in quella occasione, la pelosetta sembra veramente felice di avere finalmente il calore di una casa e una comoda cuccia.

Solo serenità e amore

Sebbene all'inizio fosse un po' timida con i suoi tre nuovi fratelli, Kit ha capito subito di essere finalmente al sicuro e ha iniziato a poco a poco a rilassarsi, senza mai abbandonare il suo bellissimo sorriso! 

A causa di un problema cardiaco, Kit non può giocare molto con gli altri quattro zampe, ma ama seguirli per stare in loro compagnia.

La cagnolina si sta finalmente godendo una vita serena, circondata dall'amore della sua nuova famiglia. Le auguriamo di continuare così ancora tanti e tanti anni!

Leggi anche: 

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?