I clienti del ristorante Denny's, in Oregon, Stati Uniti, si sono ritrovati "faccia a muso" con un adorabile gatto rosso incastonato in un divano davanti alla finestra del ristorante.
Il felino era arrivato nel 2010 al ristorante, molto spaventato e affamato. Il team della tavola calda non ha esitato a dargli da mangiare e da bere pensando che si fosse semplicemente perso. Ma con il passare dei giorni, la squadra si rese presto conto che si trattava di un gatto abbandonato.
La mascotte del ristorante
Fortunatamente per il gatto, chiamato Denny come il ristorante, o Denns per gli "amici", tutto è andato per il meglio ed è diventato il beniamino del ristorante e di tutti i clienti. Lo staff ha provveduto a fornire tutto il necessario affinché il micio si sentisse a suo agio.
Tutti si sono innamorati di Denny, sempre calmo e felice di vivere. A volte, va a fare visita ai clienti posandosi sulle loro gambe per la loro più grande felicità! Mangiare in sua compagnia sarà sicuramente un'esperienza piacevole!
La solidarietà di tutti per Denny
Clienti e personale del ristorante si sono succeduti negli anni, ma l'amore per Denny è sempre stato intatto. In molti lo facevano sentire a casa: i proprietari avevano costruito per lui una casetta, alcuni clienti gli portavano regolarmente nuove coperte ed era seguito da un veterinario. Qualcuno gli ha persino portato un piccolo riscaldamento esterno per l'inverno!
Denny è volato sul ponte dell'arcobaleno il 15 agosto 2020, ma l'amore che ha condiviso con tutti i clienti del posto resterà per sempre impresso nelle menti di tutti.