Pubblicità

capra in primo piano

La capra Phoenix è una madre entusiasta.

© Aris-Tect Group / Shutterstock

Una capra diventa mamma, ma non dei capretti! (Video)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Una capra dal cuore grande di nome Phoenix ha allevato una prole davvero straordinaria. Il suo ruolo di babysitter lo ha resa una star di Internet!

 

Gli animali sono semplicemente incredibili. Sembra che abbiano un sesto senso quando un altro essere vivente ha bisogno del loro sostegno.

E questa grande sensibilità non fa differenza che si tratti di un loro simile oppure no.

Una fattoria insolita

Un esempio è quello dato dalla capra Phoenix di 4 mesi, completamente assorbita dal suo nuovo "lavoro". Recentemente si è goduta le gioie della maternità, poiché ha adottato alcuni cuccioli in una fattoria canadese e si prende cura di loro amorevolmente. 

La proprietaria della fattoria, Megan Snook, ha catturato in video gli adorabili preparativi per la cura dei piccoli e li ha condivisi sui social media per la gioia di tutti.

Una babysitter adorabile

Lo spettacolo commovente si svolge su una piccola capanna di legno, dove Phoenix si rilassa su un tappeto circondato da 6 minuscoli gattini. I piccoli felini sono felicemente rannicchiati accanto alla gentile capra, che sembra apprezzare le loro dimostrazioni di affetto.

Tutto ciò accade quando la loro mamma gatta Jinx è fuori a caccia: Phoenix fa da babysitter ai gattini e la madre dei cuccioli non sembra preoccuparsene affatto. Forse è semplicemente grata per l'aiuto extra!

Ecco l'adorabile e imperdibile video:

@megansnk1988 Pheonix , the goat, was on babysitting detail again. He takes his job seriously. #farmlife #kittensoftiktok #ruggedacres #catsoftiktok #goatsoftiktok #kittens #farmmom #saskatchewan #saskatchewanlife ♬ original sound - Megan Snook
Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?