Pubblicità

illusione ottica raffigurante un cane smarrito

Una donna sta cercando il suo cane. Trovalo!

© bolnews.com

Trova, in meno di 15 secondi, il cane smarrito in questa illusione ottica!

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

C'è una nuova illusione ottica per misurare la tua intelligenza: scopri quanto tempo ti ci vorrà per ritrovare il cucciolo smarrito nel parco.

Un'illusione ottica è una percezione visiva che non corrisponde alla realtà fisica. In altre parole, il nostro cervello interpreta erroneamente ciò che vedono i nostri occhi. Le illusioni ottiche possono essere causate da vari fattori, come contrasto, colore, forma, movimento o prospettiva.

Noi di Wamiz amiamo le illusioni ottiche e gli enigmi legati a gatti, cani e altri animali. Non perderti la sfida di oggi che consiste nel trovare un cagnolino scomparso in meno di 15 secondi!

Non perderti questi video:
Trasforma il tuo animale in un'opera d'arte!
Inizia!

Prova a trovare il cane entro 15 secondi

L'immagine qui sotto mostra un bellissimo parco dove si riuniscono persone di tutte le età: un vecchio dà da mangiare ai piccioni, una bambina cammina con palloncini, un uomo attraversa un ponte correndo e una signora, che attacca il volantino del suo animale domestico scomparso sulla bacheca degli annunci.

È il cane scomparso che stiamo cercando!

Si dice che solo le persone con "occhi d'aquila" possano individuare l'animale smarrito in meno di 15 secondi. Provaci anche tu!

Dov'è il cane? © bolnews.com

Hai già trovato il cane smarrito della signora?

Dai un'occhiata più da vicino all'immagine e prova a trovare il cane scomparso all'interno del parco pubblico. Se non ci sei ancora riuscito, siamo pronti ad aiutarti a trovare l'animale in questione.

Soluzione

Guarda cosa c'è sotto il ponte, dall'altra parte del fiume e vicino ai cespugli. Come mostrato nell'immagine qui sotto, il cane è nascosto sotto il ponte.

Ecco il cucciolo nel cerchio! © bolnews.com

Se sei riuscito a ritrovare il cucciolo smarrito nel parco in pochi secondi, forse è un segno della tua intelligenza e memoria. Alcuni studi suggeriscono che risolvere enigmi difficili aumenta l’intelligenza. Cosa ne pensi?

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?