L'americana Sharon Bertozzi è un'amante degli animali. Ecco perché nel 2016 non ha esitato a lungo e ha contattato immediatamente un'organizzazione per la protezione animale quando lo ha ritenuto necessario.
Nel suo giardino ha trovato quello che sembrava un cane di strada apparentemente affamato e in pessime condizioni.
Uno strano animale in giardino
La creatura, accucciata in un angolo del suo giardino, riusciva a malapena a muoversi ed era affetta da una grave malattia della pelle causata dagli acari.
Solo poche ore dopo, i volontari del Folsom Animal Services sono arrivati per prendersi cura dell'amico a quattro zampe indebolito.
Successivamente, il responsabile del rifugio della città ha fatto una rivelazione sorprendente alla donna.
Non è un cane
Sallysue Stein ha affermato, sulla pagina Facebook del rifugio per animali, che l'animale, "divorato" dalla scabbia e gravemente disidratato, non è affatto un cane, ma una femmina di coyote!
Princess, come la chiamano i suoi salvatori, ha poi ricevuto le cure veterinarie, è stata accudita con molto amore ed è stata rilasciata di nuovo in libertà con i suoi simili.
Non è bello vedere quanto è felice adesso e cosa è diventata? Un grande esempio del prezioso lavoro che viene svolto nei rifugi per animali e nelle cliniche veterinarie ❤️