Pubblicità

famiglia di gatti

Un momento da non dimenticare!

© Pet é Pop

Il video della famiglia di gatti è la cosa più carina che abbiamo visto negli ultimi tempi!

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

Più dolce di questo video non si può! Non riuscirete a resistere al momento unico di una famiglia di gatti alle prese con una nuova pagina della propria storia.

In cerca di un momento romantico in cui dimenticare completamente per un breve periodo tutte le cose negative che ci circondano? Allora questo tenero video di gattini è esattamente quello che fa per voi.

La neo mamma gatta bianca è sdraiata sulla schiena su di un comodo lettino per gatti mentre i suoi adorabili cuccioli bevono il suo latte. In quel momento arriva il fiero papà e accade qualcosa di incredibile.

Non perderti questi video:

Un bacio, cosa chiedere di più?

Il gatto maschio si appoggia al letto accanto al muso della sua compagna e, anche se i cuccioli sono sdraiati sulla pancia della mamma, ciò non impedisce ai genitori di mostrarsi reciprocamente il loro amore.

I due gatti adulti iniziano a scambiarsi teneri baci con devozione e con delicatezza e le loro zampe si sfiorano i musetti, dimostrando quanto si vogliano bene reciprocamente.

Virale!

Il video intitolato Una bellissima coppia dà i brividi ai veri amanti degli animali, tanto da diventare virale. Il filmato è stato visto più di 3,4 milioni di volte e ha ricevuto più di 160.000 "Mi piace". Senza contare tutti i commenti entusiasti.

Il video è sicuramente una delle cose più belle che potrete vedere oggi!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?