Pubblicità

gatto cade dal terzo piano

Gatto cade dal terzo piano: sei anni dopo accade qualcosa di straordinario

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

Il gatto è caduto dalla finestra ed è stato impossibile trovarlo. Solo anni dopo la sua proprietaria ha scoperto cosa fosse successo realmente.

Mai dire mai, recita un detto, e la storia di Margaret Cooke di Peabody, nello stato americano del Massachusetts, insieme al suo gatto Mini Max, ne è una prova.

È difficile credere che sia successo davvero. Un giorno, questo adorabile gattino grigio e bianco è scomparso del tutto. Solo coloro i quali hanno perso un animale senza lasciare traccia possono comprendere il dolore di Margaret.

La scomparsa del gatto

Mini Max, come quasi tutti i gatti, amava osservare tutto ciò che accadeva fuori dalla finestra. Ovviamente, quando si ha un animale domestico in casa, è importante fare attenzione a che la finestra sia chiusa o protetta con una rete. I gatti specialmente possono davvero essere creativi e riescono a infilarsi in spazi più stretti di loro.

E così è stato. Mini Max è scomparso e Margaret, non trovando più il suo animale da nessuna parte, ha subito pensato che fosse caduto dalla finestra del terzo piano o che fosse scappato e qualcuno lo avesse portato via.

Sono passati anni, ma Margaret non ha mai perso la speranza. Nel frattempo, ha aiutato altri gatti del quartiere, riversando su di loro immense quantità di amore.

La telefonata tanto attesa

Fino a quando, un giorno, sei anni dopo, ha ricevuto una telefonata. Si è scoperto che in una città vicina era stato trovato un gatto randagio, che, grazie a un microchip, è stato identificato come di sua proprietà. Potete solo immaginare l'emozione e la gioia di Margaret.

Come è emerso, Mini Max era sopravvissuto alla caduta praticamente senza danni ma, spaventato da ciò che era successo, è scappato via.

Fortunatamente, ora è di nuovo tra le braccia della sua padrona. Il fatto che avesse il microchip è stata la fortuna di Margaret!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?