Pubblicità

Gattina tricolore in un box aperto

Lo vuoi un gatto che non ti vuole? Rifugio pubblica un divertente annuncio per far adottare una loro micia

Di Francesca Discepoli Redattrice

Pubblicato il

Negli Stati Uniti, un rifugio ha trovato un'idea geniale per far adottare una gatta con un bel caratterino.

Un post pubblicato su Facebook dell'associazione per la protezione degli animali Humane Society della contea di Washington (USA) è diventato virale.

L'obiettivo della pubblicazione era quello di trovare una famiglia per Quinn, una gattina tricolore di 3 anni che si trovava nel loro rifugio da tempo.

Una gatta speciale

Per dare a Queen maggiori possibilità di trovare una casa, il rifugio ha deciso di puntare sulla sincerità.

A differenza di un tipico annuncio di adozione, il rifugio ha deciso di mettere in evidenza le caratteristiche speciali del gatto.

Ecco cosa scrive lo staff della struttura:

Vuoi un gatto che non ti vuole? Vuoi essere controllato a casa tua? Hai bisogno di qualcuno che ti metta in riga senza tanti fronzoli? Se hai risposto sì a una di queste domande, abbiamo il gatto che fa per te!

Come avrete capito, Queen ha un caratterino che non è adatto a tutti. Sulla stessa falsariga il rifugio aggiunge: «Ma ci sarà sicuramente qualcuno che apprezzerà il suo sguardo gelido e i suoi scatti improvvisi».

Sincerità che paga!

Nel post inoltre, si afferma che la gatta ha «requisiti fisici limitati», poiché gioca solo una volta al mese o poco più. D'altra parte, «ha la straordinaria capacità di far sentire le persone non gradite in sua presenza - il che è perfetto per chi è stanco di ricevere visite».

 Si legge inoltre che «Quinn è essenzialmente una pianta d'appartamento forse un po' più vivace: infatti tutto ciò di cui ha bisogno da un umano è cibo, acqua e il cambio della lettiera».

Non sorprende che il post abbia suscitato molte reazioni. Molti utenti hanno apprezzato la sua trasparenza sul carattere dell'animale e il tono divertente del messaggio.

E questo modo tutto originale di presentare la gatta ha avuto successo. Infatti l'associazione fa sapere che Queen è stata adottata!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?