Pubblicità

cucciolo nero in un parking

Il cucciolo, molto piccolo, era completamente perso.

© TikTok / thtmrst

Video: Salva un cucciolo abbandonato in un parcheggio e decide di dargli un nome per ricordargli la sua storia

Di Francesca Discepoli Redattrice

Pubblicato il

È difficile capire come questo piccolino sia finito in quel parcheggio. Fortunatamente, ha incontrato un'anima buona che lo ha salvato!

Una giovane donna di nome Deanna che vive in Arizona ha deciso di dedicare gran parte della sua vita alla protezione degli animali, che soccorre regolarmente. 

Ha creato un account su TikTok dove mostra quello che compie per i quattro zampe in difficoltà.

Il video del suo ultimo salvataggio ha attirato l'attenzione di oltre 600.000 internauti sul social network.

Solo e spaesato

Deanna purtroppo non resta con le mani in mano: infatti i cani randagi e gli abbandoni sono comuni in questa zona degli Stati Uniti dove la presenza di ampi spazi aperti sono spesso fatali per gli animali lasciati a loro stessi.

Non perderti questi video:

In un parcheggio dietro un negozio di attrezzi chiamato Ace Hardware, vicino ad una grossa vettura, si trovava un cucciolo molto piccolo nero e completamente smarrito. 

Seduto, buono buono, il piccolino non provava neanche a muoversi non sapendo cosa fare e dove andare.

Deanna è scesa dalla sua auto e si è avvicinata al cagnolino che, impaurito, si è subito nascosto dietro la ruota dell'auto. 

Ma sono bastati pochi secondi perché il cucciolo di sole 5 settimane capisse che la giovane donna era la sua unica possibilità di salvezza.

@thtmrst I was told about this little guy behind an ACE Hardware store. Thankfully no traffic behind the store. He is so tiny, about 5 weeks old. He was possibly dumped off there. No cameras around, no mama no other puppies around ( i checked the area). I named him Ace 💙. Gave me a warm bath and he went to a foster. A few days later be was transported to @Az Hidden Jem Rescue in Phoenix az. #puppylove #puppytiktok #abandonedpup #heartbreaking #love #lovepuppies #puppy #fyp #az #ace #rescuedogsoftiktok ♬ Sweet Child O' Mine - Acoustic - Jae Hall

Salvo!

Completamente solo, senza fratellini o mamma all'orizzonte, il cagnolino è stato probabilmente abbandonato deliberatamente in questo parcheggio. 

Purtroppo, nella zona non ci sono telecamere e proprio per questo il colpevole non verrà mai trovato.

Deanna è riuscita a portare in salvo il piccolo animale, lo ha rifocillato e gli ha fatto un bel bagnetto.

Pochi giorni dopo, è stato affidato alle cure di AZ Hidden Jem Rescue e accolto da una famiglia temporanea, in modo che potesse crescere circondato dall'amore fino a trovare la sua futura famiglia per sempre.

Chiamato Ace, dal nome del negozio dietro il quale è stato trovato, questo cucciolo porterà con sé il segno di questa rivincita sulla vita.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?