Pubblicità

cucciolo nero su una coperta

Video. Gli adottanti di un cucciolo non vanno più a prenderlo, ma la vita ha in serbo una sorpresa per lui

Di Francesca Discepoli Redattrice

Pubblicato il

Affidato a un rifugio insieme alla madre e a quattro fratelli, per Dimitri l'esperienza del rifugio è stata più dura del previsto.

L'adorabile cucciolo di poche settimane è stato affidato al rifugio statunitense della Central Missouri Humane Society (CMHS).

Dimitri ha visto andarsene tutta la sua famiglia: infatti madre e fratelli sono stati tutti adottati. Tranne lui perché quelli che dovevano essere i suoi nuovi proprietari non sono più andati a prenderlo.

Per il cucciolo è stato un momento difficile e deve essersi sentito molto solo.

Video molto struggente

Conosciamo Dimitri in un video pubblicato dal rifugio su TikTok. Nelle immagini, strazianti, vediamo il piccolo visibilmente triste e spaventato per il fatto di trovarsi da solo in un luogo sconosciuto. 

La didascalia spiega la situazione: «Ieri sono stato portato in un posto spaventoso con i miei fratelli e sorelle... Sono venute delle persone a conoscerci e avevamo tutti degli adottanti. Quando mi sono svegliato, non c'erano più... e il mio adottante non poteva più portarmi a casa con lui. Mi mancano i miei fratelli e le mie sorelle. Le persone qui sono gentili, ma io voglio vivere con una famiglia e trovare una casa...».

Fortunatamente, il destino aveva in serbo per lui una bella sorpresa.

Un nuovo inizio per Ollie

Poche ore dopo la pubblicazione di questo video straziante, la famiglia che aveva adottato sua madre ha deciso di adottare anche lui.

Dimitri è diventato Ollie ed è andato a raggiungere la sua mamma nella sua nuova casa.

È stata una grande gioia per tutti i volontari vedere l'adorabile cucciolo uscire per sempre dal rifugio e andare in una famiglia adorabile dove vivrà amato e rispettato.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?