Pubblicità

sposi con Rogelio

Gli sposi con il loro testimone di nozze, il cane Rogelio.

© Rene Gabriel Rodriguez / Facebook

Rogelio, testimone a 4 zampe delle nozze dei suoi padroni

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

Ogni matrimonio che si rispetti deve avere anche dei testimoni. Questa coppia messicana ha preso il proprio cane come testimone di nozze!

Il giorno del matrimonio è il giorno più bello della vita di ogni coppia. Si tende sempre a voler che tutto sia perfetto e che ci siano attorno a noi le persone che più amiamo.

Ci sono, poi, dei ruoli più importanti di altri, come i testimoni, le damigelle... Delle volte la scelta è semplice, altre si ha il dubbio su chi riporre questo importante compito. Per una coppia messicana, però, non ci sono state esitazioni: il testimone perfetto sarebbe stato il loro cane Rogelio.

Testimone a 4 zampe

Rogelio è il Chihuahua di René e Alejandra, una coppia originaria di Sonora, in Messico. Per i padroni di questo vivace cagnolino non c'è stato dubbio: il 4 zampe gli è stato sempre vicino, nelle giornate tristi e in quelle più felici. Dargli un compito così importante in un giorno così speciale per loro sarebbe stato il giusto modo per dirgli grazie di esistere!

Non perderti questi video:

Vestito con un completino bianco e nero, Rogelio ha messo la sua zampa sui documenti di nozze, firmando così l'unione dei suoi umani lo scorso 16 gennaio. Ovvio è, precisano i funzionari, che la "firma" non ha valore legale, ma per René e Alejandra si tratta di un semplice gesto che per loro, però, conta tanto.

Un rappresentante

Rogelio, infatti, era lì proprio a rappresentare tutti i Chihuahua di casa Rodriguez e tutti i quattro zampe in generale. René e Alejandra, infatti, sono grandi amanti degli animali e da sempre ne difendono i diritti. Con Rogelio, poi, il rapporto è davvero speciale:

«Ho diversi Chihuahua, ma non sono mai stato così innamorato e legato ad uno di loro come con questo biricchino Rogelio. Se non siamo empatici con gli animali, difficilmente lo saremo con gli umani», racconta René alla stampa locale.

Tanti auguri agli sposini!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?