Pubblicità

teatro ariston

Al Teatro Ariston un dettaglio particolare del 74° Festival di Sanremo.

© Simona Sirio / Shutterstock

Sanremo 2024: il dettaglio non sfugge ai proprietari di gatti

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

Volge al termine il 74° Festival di Sanremo. In questa edizione 2024, un dettaglio presente sul palco del teatro Ariston ha stupito i proprietari di gatti.

Dal 6 al 10 febbraio 2024 il teatro Ariston ha ospitato come ogni anno il 74° Festival di Sanremo. Tanti gli artisti in gara, ma solo uno ha realmente attirato l'attenzione dei pet lover.

Si chiama Alessandro De Santis ed è il cantante del gruppo Santi Francesi. Il motivo? Un tatuaggio speciale presente sul petto del cantante in gara.

I social impazziti

Durante una performance sul palco, è emerso chiaramente un tatuaggio di un gatto sul petto del cantante, scatenando l'estasi tra i proprietari felini di tutta Italia. I social media sono esplosi con commenti entusiastici e condivisi da parte di appassionati di gatti, che hanno immediatamente condiviso immagini e screenshot del momento saliente dell'esibizione. Il cantante, fino a ora noto per il suo talento musicale, ha aggiunto un tocco personale che ha reso il suo gruppo ancora più amato dal vasto pubblico di amanti dei felini.

Numerosi proprietari di gatti si sono riversati online per esprimere la loro gioia nel vedere un rappresentante della scena musicale italiana con un simbolo così affettuoso dedicato ai quattro zampe. Molti hanno condiviso i tatuaggi dei propri gatti, sottolineando il legame speciale che condividono con i propri animali domestici.

Un nuovo arrivato?

Spulciando il profilo del gruppo ci siamo accorti che il tatuaggio non era ancora presente in alcuni scatti postati a fine 2023. Che sia segno di un nuovo arrivato nella vita del cantante? O semplicemente la conferma di un "amore condiviso"? Sul profilo della sua compagna, infatti, l'attrice Matilda De Angelis, spunta una foto del cantante insieme a un gatto nero, magari proprio della stessa De Angelis.

Sia come sia, la scelta del disegno sul petto è piaciuta proprio a tutti, ma non solo. In molti commenti, infatti, gli utenti del web si sono lasciati andare ad altri apprezzamenti che vanno al di là del tatuaggio. Calma, ragazzi, il suo cuore è già preso!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?