Pubblicità

cani nei sacchetti e attaccati al paraurti posteriore della macchina

Una scelta immorale.

© RTL Aktuell / Facebook

Shock in autostrada: quello che fa questo automobilista è uno scandalo

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Il veicolo color argento sfreccia lungo l'autostrada. Ciò che è attaccato al paraurti posteriore sconvolge migliaia di persone.

È stato uno spettacolo che ha sicuramente lasciato di stucco più di un automobilista quel giorno sulla superstrada della città di Kaili, nella provincia di Guizhou, in Cina sud-occidentale. Infatti, il furgone riempito fino al tetto ha due sacchetti appesi al paraurti posteriore.

Apparentemente il loro contenuto non entra più nel veicolo. Ecco perché l'autista ha subito inventato qualcosa. Ma mettere lì dentro due cani vivi e appenderli in quel modo è decisamente eccessivo!

Cani nei sacchetti appesi al paraurti

L'auto è stata osservata da diversi conducenti il ​​2 febbraio 2024. Il testimone oculare, il signor Xu, riferisce che il furgone sicuramente stava tornando a casa dopo i tradizionali festeggiamenti del Capodanno cinese.

Non perderti questi video:

Tuttavia, il conducente non deve temere alcuna conseguenza per questo modo bizzarro di trasportare cani. In Cina i cani sono riconosciuti come animali domestici solo dal 2020. Tuttavia, in alcune regioni, non sono considerati esseri viventi...

Ci auguriamo che i poveri quadrupedi siano comunque sopravvissuti a questo viaggio selvaggio e siano arrivati ​​a casa sani e salvi! E che non dovrebbero essere presenti alla prossima festa di Capodanno!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?