Pubblicità

cagnolina a pelo lungo distesa nella cuccia

La cagnolina Cheesecake.

© Instagram / @iamthatbroad

Video. Il veterinario è categorico: «Non è incinta», ma la cagnolina gli fa una grossa sorpresa

Di Francesca Discepoli Redattrice

Pubblicato il

Ilana Broad ha deciso di accogliere temporaneamente una cagnolina in difficoltà a casa sua. Non immaginava che sorpresa le preparasse!

Quando è arrivata a casa di Ilana, la cagnolina Cheesecake era molto timida. 

Era stata trovata mentre vagava per le strade dell'Oklahoma (USA) e poi portata a Denver dai soccorritori dell'associazione A Friend of Jack che si occupa di animali in difficoltà.

Segnali sospetti

Nessuno conosceva la storia del cane, ma la priorità era che trovasse un casa, che mangiasse bene, che si riposasse e che cominciasse a trovare i suoi punti di riferimento.

Non perderti questi video:

Tuttavia, due settimane circa dopo il suo arrivo, la donna ha iniziato a notare che la pelosetta mostrava segni particolari che le facevano pensare che fosse gravida. 

L'ha quindi portata dal veterinario, ma questi le disse che dall'ecografia non era visibile alcun cucciolo.

Convinta dal veterinario che la cagnolina non fosse incinta, Ilana è ritornata a casa continuando però ad osservarla da vicino.

Innegabilmente la pancia di Cheesecake cominciava a crescere...

Una sorpresa... numerosa!

Ilana è quindi ritornata dal veterinario e con grande sorpresa di tutti, ma non di Ilana, si è scoperto che la quattro zampe era davvero incinta. Questa volta, l'ecografia aveva rivelato la presenza di una decina di cuccioli!

Quando i piccoli sono venuti alla luce la donna li ha chiamati con i nomi dei gusti della torta cheesecake:  Blueberry, Cocoa, Fudge, Mocha, Oreo, Pumpkin, Strawberry, Turtle et Vanilla Bean.

Subito dopo il parto, la mammina non stava bene e non ha potuto allattare i suoi cuccioli. Così Ilana e suo marito li hanno nutriti con il biberon.

La notizia più bella è che queste due adorabili persone hanno deciso di adottare la cagnolina e di tenerla con loro per sempre!

Oggi, tutti i cuccioli hanno trovato una casa amorevole e Cheesecake sta vivendo giorni felici accanto ai suoi adorabili proprietari e alla sua sorella gatta!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?