Pubblicità

furia

Furia scappa dal canile per tornare a casa.

© Giacomo Pirozzi Sindaco di Calvizzano / Facebook

Il viaggio di Furia: scappa dal canile per tornare a quella che reputa casa sua

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

Una recente storia sta facendo il giro dei social network, lasciando il pubblico affascinato e commosso. Tutto ha avuto inizio con un post su Facebook del sindaco di Calvizzano (NA) che presentava un adorabile cagnolino di quartiere, battezzato "Furia".

Le foto, inviate dalla signora che si prende cura di lui, mostrano un animale dal viso tenero e dolce, che si lascia accarezzare da tutti, grandi e piccini. La sua storia ha rapidamente catturato l'attenzione degli utenti online, che hanno condiviso il post in massa, manifestando affetto e sostegno per questo cane così speciale.

Il ritorno di Furia a casa: un atto di fedeltà e appartenenza

Ciò che rende la storia di Furia ancora più straordinaria è il suo incredibile viaggio. Si è scoperto che il cagnolino, noto anche come "Stellone" nella sua zona, è scappato dal canile, rompendo la gabbia e superando il muro di recinzione. Tuttavia, anziché cercare nuove strade o nuove avventure, "Furia" ha deciso di fare ritorno a casa, a Calvizzano, da Castelvolturno.

Non perderti questi video:

Questo gesto di fedeltà e attaccamento al suo territorio e alle persone che lo circondano ha toccato profondamente il cuore di chiunque abbia seguito la sua storia sui social media. La lezione di vita che "Furia" ha offerto non solo riguarda l'amore e l'affetto che i cani sono in grado di provare, ma anche il loro forte senso di appartenenza e legame con il luogo in cui vivono.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?